Forgot password? | Forgot username? | Register

Pathfinder Adventure Card Game - espansione nuovi personaggi

Re: Pathfinder Adventure Card Game - espansione nuovi personaggi

Razinar wrote:

f.burchianti wrote:

Tutte le espansioni, compresa quella dei personaggi, sono in pre-stampa e verranno prodotte tutte insieme con questa tiratura.

E' possibile avere gentilmente informazioni riguardo il mese di uscita? In pre-stampa potrebbe anche significare che le espansioni saranno pronte per dicembre.

Per quanto riguarda invece le schede personaggio stampabili presenti sul sito? E' possibile avere le rimanenti? Sono presenti solo 4 su 7 dei personaggi. Credo che almeno pubblicare le rimanenti tre in modo da finire per lo meno le schede del set base non sia un grosso problema... Se c'è qualsiasi problema basterebbe rendere disponibile il template utilizzato per creare le schede e sarebbero pronte credo in 20 minuti...

Mi scuso per il tono magari brusco, però delle informazioni più chiare sarebbero gradite. Mi sto pentendo di aver atteso la versione italiana e non aver acquistato quella inglese e credo proprio di non essere l'unico...

Guarda, sull'articolo delle schede personaggi ho aggiunti altri tre.

La produzione del blocco carte può richiede un tempo di 4 settimane, giorno più, giorno meno.

Comunque non vedo motivo per cui vi dobbiate preoccupare. L’espansione sono annunciate e vi abbiamo detto che sono in produzione.  Quindi lasciate perdere qualsiasi voce del tipo “ho letto sul web che non verranno fatte” o “mi dice tizio che non le produrranno” ecc.

Al momento che un prodotto è annunciato e in produzione, non è assolutamente possibile che non venga realizzato e non è mai accaduto il contrario.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

3 settimane sono quasi passate, c'è speranza di vedere le espansioni in vendita per la fine di settimana prossima ?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

4 settimane per la stampa...

Non hai considerato i sicuri ritardi degli stampatori, un paio di mesi di viaggio per arrivare in sede, e un altro paio di mesi per darlo ai distributori e renderlo disponibile all'acquisto current/big_smile current/big_smile current/big_smile

Qualche dubbio mi viene.... Pietra di erech ( espansione lotr ) è segnata prossima distribuzione da dicembre...
I class deck li ho già presi ... Giocare in italiano o in inglese non mi cambia nulla, aspettare mesi per poter continuare si.

Salve,
ci sono novità sulla data di uscita dei mazzi avventura?

Non sarebbe utile creare una sezione del forum dedicata a Pathfinder ACG sotto i giochi di carte?

Ciao,

stiamo attendendo le prove di stampa di Carta Mundi in questo momento, quindi l'uscita è questione di poco tempo ancora.

Si, mi pare una buona idea. Suggerimenti per i sub-forum da mettere?

Sì, ottima idea creare una sezione separata. Per ora possiamo iniziare senza sub-forum.
Ce la fai a crearla per Lunedì?

Si certo, la faccio oggi.

Aggiornamento sulla produzione; stiamo vedendo di portare i primi due mazzi a Play, ovvero il Mazzo Eroi e la prima avventura.

Stay tune.

Si, l'apro oggi.

Ho girato un pò per il Forum, ma non ho trovato la sezione. Ancora da fare?

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14930