Forgot password? | Forgot username? | Register

Pathfinder Adventure Card Game - espansione nuovi personaggi

Pathfinder Adventure Card Game - espansione nuovi personaggi

Ciao,
per quando è prevista l'espansione con i nuovi quattro personaggi? Lo chiedo anche perché sul manuale delle regole del gioco base i nuovi personaggi sono già contemplati...
Grazie.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Pathfinder Adventure Card Game - espansione nuovi personaggi

lexpweller wrote:

Ciao,
per quando è prevista l'espansione con i nuovi quattro personaggi? Lo chiedo anche perché sul manuale delle regole del gioco base i nuovi personaggi sono già contemplati...
Grazie.

Mi associo alla richiesta, mi piacerebbe giocarci già con quell'espansione, quindi non mi dispiacerebbe avere un'idea di quanto dovrei aspettare current/smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Mi pareva di aver risposto, ma devo essermi "mangiato" il commando reply.

L'Add-on sui personaggi è già pronto, l'avevamo preparato con la scatola base. Al momento stiamo finendo di lavorare sugli altri 5 mazzi che prevediamo di impaginare appena tornati da Lucca.

Poi stamperemo, con o senza partner, qui in Europa; quindi l'uscita dei restanti moduli di Ascesa è nel prossimo future.

E' possibile avere una data indicativa?
La vorrei prendere in inglese ma se è questione di poco la aspetterei in italiano...

Grazie!

Senz'latro ad inizio anno nuovo. Stiamo lavorando alla grafica dei 5 mazzi avventura, mentre quello die personaggi è pronto.

Buona giornata
Ci sono novità ?
Grazie

Tutto tace .... :-(

Avevo risposto nella sezione dedicata al gioco sull'uscita delle espansioni

Tutte le espansioni, compresa quella dei personaggi, sono in pre-stampa e verranno prodotte tutte insieme con questa tiratura.

Non so dire al momento che cadenza verranno distribuite, se 1/mese come i LCG o con uscite più serrate, oppure personaggi + avventura il primo mese, e poi un'avventura al mese.

Il commerciale deciderà al momento dell'arrivo del prodotto.

f.burchianti wrote:

Tutte le espansioni, compresa quella dei personaggi, sono in pre-stampa e verranno prodotte tutte insieme con questa tiratura.

E' possibile avere gentilmente informazioni riguardo il mese di uscita? In pre-stampa potrebbe anche significare che le espansioni saranno pronte per dicembre.

Per quanto riguarda invece le schede personaggio stampabili presenti sul sito? E' possibile avere le rimanenti? Sono presenti solo 4 su 7 dei personaggi. Credo che almeno pubblicare le rimanenti tre in modo da finire per lo meno le schede del set base non sia un grosso problema... Se c'è qualsiasi problema basterebbe rendere disponibile il template utilizzato per creare le schede e sarebbero pronte credo in 20 minuti...

Mi scuso per il tono magari brusco, però delle informazioni più chiare sarebbero gradite. Mi sto pentendo di aver atteso la versione italiana e non aver acquistato quella inglese e credo proprio di non essere l'unico...

Razinar wrote:

Mi sto pentendo di aver atteso la versione italiana e non aver acquistato quella inglese e credo proprio di non essere l'unico...

Ho comprato la prima espansione in inglese... anche io sono in attesa sto pensando se vendere il base e comprare tutto inglese.

La situazione è triste perchè sembra una gran presa i fondelli current/sad

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14932