Forgot password? | Forgot username? | Register

pathfinder adventure card game

pathfinder adventure card game

salve a tutti.ho di recente acquistato il suddetto gioco e volevo sapere dove trovare le carte dei personaggi scaricabili,onde evitare di scrivere direttamente sulle carte del gioco. sul regolamento è scritto che sono scaricabili dal sito giochi uniti,ma purtroppo non le ho trovate.spero mi potrete aiutare al piu' presto. grazie a tutti.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: pathfinder adventure card game

Ciao Jagger,

non ti preoccupare Wyrd ci stà lavorando per renderele disponibili. Le mattiamo online in pochi giorni.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

grazie per l'attenzione.

Vorrei chiedere a qualche admin se si può creare la sezione dedicata sotto a giochi di carte
Grazie

Ciao Mirko,

si, buona idea. Vediamo di farlo al più presto.

salve a tutti. volevo sapere se c'erano info in merito alle carte personaggi da scaricare (quelle da sostituire alle carte originali per scriverci sopra,per intenderci) ho gia' chiesto circa un mese fa e mi era stato risposto che sarebbero state disponibili "a breve",ma ancora non le vedo. c'è da aspettare ancora molto? grazie per l'attenzione.

Ciao Jagger,

in realtà no. Ho richiesto informazioni a Wyrd, ma abbiamo avuto un po' di problemi con il traduttore che è stato a lungo isolato dal web grazie a disfunzione del sue gesture della linea internet. Risolta la cosa, confidiamo di mettere online i documenti "as soon as possible".

Se vi puo interessare ho preso quella inglese e mi sono messo a tradurla..

Ho fatto in parte quella di Valeros, potete prenderla qui:
http://s1.thewrestlinggame.com/extra/su … aleros.pdf

Non è completa, però la parte della "carta" è già completa, quindi alla peggio potete stamparla e ritagliarla current/smile

maxolino,ho dato uno sguardo al tuo lavoro di traduzione....complimenti!

Ma quelle schede non sono semplicemente un collage delle carte già tradotte?
Se così fosse, non avreste potuto semplicemente fare un copia e incolla del materiale già tradotto, soprattutto visto che il traduttore ha avuto tutti questi problemi?

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249