Forgot password? | Forgot username? | Register

TORNEO DI DOMINION Fascia III alla PLAY!

TORNEO DI DOMINION Fascia III alla PLAY!

Ciao a tutti.
Ho appena inserito un evento nel programma della PLAY, la più nota manifestazione ludica d'Italia! La manifestazione che porta il GIOCO ai GIOCATORI e consente la più grande affluenza dei gamers italiani.
Il Torneo di Dominion della Play, alle ore 10 della domenica,  porterà alla qualificazione diretta al Nazionale!
Per motivi organizzativi, non potremo accogliere più di 40 giocatori: i tavoli riservati saranno 10.
Alla luce di quanto sopra, invito tutti coloro che vorranno partecipare ad eseguire una formale preiscrizione su queste stesse pagine oppure sul forum di riferimento, www.gimagiokè.it
E, a partire da adesso, i posti liberi sono 37: a parte me, ho già due preiscrizioni!
E voi? cosa state aspettando?
Basta confermare, a margine di questo post o di quello analogo del forum gimagiokè, la vostra presenza: per quanto ovvio, in fase di appello eventuali assenze o ritardi verranno rimpiazzati dai successivi in graduatoria. Quindi, fate presto a preiscrivervi e siate poi puntuali!
Iscrizione gratuita, premi in giochi per i primi quattro offerti da GIOCHI UNITI!
giro

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: TORNEO DI DOMINION Fascia III alla PLAY!

Salve,

è possibile quindi lasciare la propria preiscrizione su questo thread? Sono un giocatore di Carpi interessato. Se preferite, posso iscrivermi su gimagiokè, magari nel caso vogliate tenere tutte le preiscrizioni unite. Altrimenti, puoi considerarmi già iscritto: il mio nome è Alessandro Carpenito, suppongo basti per la preiscrizione?

Aspetto vostre notizie su questo thread ^^ Grazie e un saluto!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ciao,
anche io sono interessato a partecipare al torneo di Dominion che si terrà a Play. Il mio nome è Lorenzo Allodi.

Giusto per condividere i miei 2cents sul torneo: Sebbene con un leggero ritardo, ha proceduto senza inghippi, con giocatori e organizzazione cordialissimi e disponibili. E' bello vedere un torneo di un board qualunque fare così tanti iscritti appassionati, e Domi mi pare sia stato un grande successo.
Il metodo scelto per fare i tavoli ha i suoi vantaggi e svantaggi, ma nel complesso ha migliorato notevolmente l'atmosfera, permettendo a tutti di giocare con tutti.Esperienza piacevolissima sia per chi cerca la competizione sia per stare in compagnia e conoscere qualche nuovo appassionato per qualche ora.
Che dire? Un grazie a tutti coloro che si sono fatti il mazzo per portare questo torneo praticamente sotto casa mia. Come mia prima esperienza di torneo sono pienamente soddisfatto!

Grazie a te per la passione, la pazienza e l'estrema collaborazione che ci hai dimostrato!
E' per ragazzi come te, e la vostra voglia di fare bene, che io, Luciano e gli altri di Homo-Ludens ci diamo tanto da fare, grazie a Giochi Uniti che ci supporta.
Vogliamo sempre e solo giocatori che amano giocare, non giocatori "accaniti" che giocano per vincere; il piacere di stare insieme, di creare eventi aggregativi e socializzanti è lo scopo ultimo che c'è dietro ad una partita di qualunque gioco, e leggere post come il tuo non può che fare piacere a me come organizzatore e all'Editore, che supporta questi eventi.
Grazie a te!
Per la cronaca, sei reclutato (insieme a tutti coloro che lo vorranno) nel PRIMO CAMPIONATO A SQUADRE DI DOMINION!!!!
Tutte le informazioni (regolamento compreso) tra qualche giorno, su questo Forum e su quello GIMAGIOKE.it. Stay Tuned!
giro

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971