Forgot password? | Forgot username? | Register

Pathfinder Society Italia - I° Evento Ufficiale Pfs Bergamo

Pathfinder Society Italia - I° Evento Ufficiale Pfs Bergamo

La Pathfinder Society Italia cresce!!! Siamo orgogliosi di presentarvi la nuova divisione della PFSI, la Pathfinder Society Bergamo!
Venerdì 26 Settembre, alle ore 20:00, presso la Games Academy di Bergamo, in via Angelo Maj 10/L, avrà luogo il I° evento ufficiale PFS a Bergamo. Verranno proposti sia lo scenario introduttivo "The Confirmation" per i neofiti della Society, che lo scenario "Trial By Machine", per i giocatori più esperti. Tutti e due gli scenari sono di I° livello, quindi chiunque potrà partecipare. Iscrivetevi in massa, poiché ci sono parecchi master e la location è alquanto grande!! Che il d20 sia con voi!

Per iscrizioni ed informazioni ecco a voi l'evento su facebook:
https://www.facebook.com/events/1556337017919561/

Vi lasciamo anche il link sul sito Paizo:
http://paizo.com/events/v5748mkg0awsv#newPost

Per essere Dio non bisogna esprimere nessun desiderio, basta essere un DM!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Pathfinder Society Italia - I° Evento Ufficiale Pfs Bergamo

Ciao Ragazzi, avevo scritto alla Paizo l'anno scorso e mi offrivano ruoli da venture captain che io non potrei fare (non ho tempo di occuparmi di grandi aree, mi basta la mia piccola provincia),
adesso che vedo che siete partiti altrove si riesce ad abilitare qualcuno come GM (in questo caso me), perché già ogni tanto facciamo qualche torneo di PFS nella mia associazione ma se potessimo "registrare" schede e partite sarebbe anche meglio! current/smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Pathfinder Society Italia - I° Evento Ufficiale Pfs Bergamo

Ciao Exar, noi come Pathfinder Society Italia siamo partita ad Aprile da Milano, ed ogni mese organizziamo almeno due eventi.
Attualmente sono attive Milano, Borgomanero, Bergamo e a breve anche Toscana e Lazio.
Abbiamo organizzato eventi anche con 10 sessioni (epico il Free Rpg Day di quest'anno) e la community sta crescendo molto.
Quest'anno saremo presenti al Lucca Comics e molti dei nostri Master parteciperanno al torneo di Mastering, quindi ci saranno eventi tutti e 4 i giorni.
Inoltre siamo molto attivi inoltre sul sito Paizo (sezione Grand Lodge - Pathfinder Society Italia) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook: https://it-it.facebook.com/pathfindersocietyitalia
Tu di dove sei? Se sei interessato a far partire la Society nella tua zona scrivici un messaggio su FB oppure una mail a pathfindersocietyitalia@gmail.com
Aspettiamo tue notizie!!!

Per essere Dio non bisogna esprimere nessun desiderio, basta essere un DM!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249