Forgot password? | Forgot username? | Register

Die Legenden von Andor: Die Reise in den Norden

Die Legenden von Andor: Die Reise in den Norden

Salve,
è prevista la localizzazione dell'espansione delle leggende di Andor "Die Legenden von Andor: Die Reise in den Norden?
Grazie

Antonio
GandalfWhite
useravatar
6 Posts
Male 
Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Die Legenden von Andor: Die Reise in den Norden

Mi associo alla domanda.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

anche a me interessa avere questa informazione, grazie.

Anche a me interessa le leggende di andor - viaggio al nord

http://www.giochiuniti.it/images/agorap … 6561-o.jpg

Salve a tutti, mi permetto di rispondervi, questa espansione io l'ho acquistata tradotta al Lucca Comics da Giochi Uniti, quindi la risposta è si.

Grazie.....Giochi Uniti ultimamente è particolarmente attenta :-)

Antonio
GandalfWhite
useravatar
6 Posts
Male 

E' particolarmente attenta perchè, dal 31 ottobre al 2 novembre ha tutto il personale a Lucca Comics & Games, quindi è un po' difficile che vi sia comunque qualcuno online a rispondere al forum.

Basta guardare le date dei post sopra....

Per la commercializzazione nei negozi, questa verrà segnalata in newsletter settimanale appena il prodotto andrà in distribuzione.

scusate,approfitto della discussione per esporre delle perplessita' riguardo all'espansione sopra citata che ho acquistato qualche giorno fa: è ingiocabile! tanta roba nella scatola,materiale di ottima fattura...ma il regolamento è assolutamente incomprensibile! si vede palesemente che è stato tradotto con Google...ma com'è possible che nessuno se ne sia accorto prima di mandarlo in stampa? ci ho speso due pomeriggi interi,io e altri giocatori esperti come me,ma proprio non ne siamo venuti a capo.molte frasi sono assolutamente senza senso,i nomi dei componenti sono stravolti,e alcune regole non sono spiegate per niente! mi dite come devo comportarmi adesso? per come è stato prodotto è praticamente ingiocabile.mi spiace pure ripetermi,ma utlimamente sono davvero deluso dai vostri prodotti(tra l'altro sto'ancora aspettando la pubblicazione delle schede di pathfinder card game ormai da quasi due mesi) spero di ricevere almeno una risposta a breve.grazie dell'attenzione.

Per le schede di Pathfinder, ti posso rispondere direttamente, anche se fuori topic. la traduzione è pronta e aspettiamo il file più aggiornato da Paizo per pubblicare l'ultima versione. Si tratta di un paio di giorni ancora, visto che Paizo dovrebbe caricarlo oggi. Inoltre non è un prodotto ma un semplice add-on da mettere sul web.

Ora per Andor ho chiesto ha chi ne ha seguito la produzione, prima di darti una risposta esaustiva, visto che non ne seguo la linea; non so però da quali "altri giochi" dovresti essere deluso. Non credo da Pathfinder Adventure Card Game, di cui non segnalazioni di errori. Inoltre seguo tutto il flusso del customer care delle richieste clienti e sono molti mesi  in cui segnalazioni errori/lamentale ecc. è quasi nullo.

Gentile signor burchianti,innanzitutto la ringrazio per la sua celere risposta,come sempre.deduco che lei sia una persona attenta e intelligente,quindi immagino si sia accorto che non e' la prima volta che vi contatto.sono un affezionato cliente di GU ormai da anni...credo che qualche lamentela,in casi come questo debba essermi concessa.per pathfinder non ho lamentato altro che il fatto di non aver reso disponibile quasi da subito le schede(mentre in inglese sono uscite quasi in contemporanea col gioco)visto che e' impensabile scrivere sulle carte! Per le delusioni a cui accennavo,mi riferivo a queste: mage knight,carta eroe errata.gli avventurieri,tutte le miniature mancanti.puerto Rico,tessere errate.starcraft,miniature tutte rotte.era di conan,miniatura mancante,mai ricevuta...potrei continuare,ma lascio perdere. Distinti saluti.

There is 1 guest and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
Posts today:
1
User Info