Forgot password? | Forgot username? | Register

prossime traduzioni di ap

prossime traduzioni di ap

Visto che la volta precedente mi è andata bene (Jade Regent !!) ci riprovo. Quale dei seguenti 3 a.p. vorreste veder tradotto ??

Wrath of the Righteous

Mummy's Mask

Iron Gods

Io opto per Iron Gods perchè ho sempre amato Blackmoor e rimpiango di non essere mai riuscito a giocare a City of the Gods !!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: prossime traduzioni di ap

Io voto per Mummy Mask, adoro le atmosfere esotiche ^^

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Al contrario di DarkSkull, Mummy's Mask non mi e' piaciuto affatto. Se non fossi un collezionista, avrei addirittura disdetto la mia "subscription" agli Adventure Path. Niente voto per questo AP.

Iron Gods mi piace un sacco, a giudicare dal primo volume sembra interessante, speriamo non si perda per strada. Niente voto, ma solo perche' e' un po' prematuro giudicare questo AP.

Di conseguenza, il mio voto va a Wrath of the Righteous. A parte il fatto che la trovo una bellissima avventura, la voto anche perche' per utilizzarla ci vogliono Mythic Adventure, Ultimate Campaign e Ultimate Equipment. Tre volumi di cui attendo la traduzione con ansia.

mmmm... c'è qualcosa che non va coi voti, mi segnala che ho votato MM ma poi lo visualizza a 0 voti... (che il sito di GU abbia gli stessi gusti di user? ^^')
WoR è carino, ma troppo legato a MA per piacermi (non è un segreto che non mi sia piaciuto come Paizo ha affrontato il tema mitico ^^)

Io vedo i voti regolari. Abbiamo votato in tre ed ognuno ha votato un AP diverso, infatti sono tutti ad uno.

WoR ha avuto qualche critica anche sul forum Paizo proprio a causa di MA. Pare sbilanci troppo il gioco a favore dei giocatori.
Pero' la storia... wow e' davvero epica! Ho prestato i miei libri ad un amico e lui e i suoi giocatori sono molto entusiasti della trama.
Ma devo ammettere che anche lui ha dovuto un po ridimensionare i livelli mitici.

Comunque sia, credo che WoR sara' il prossimo AP che proporro' al mio gruppo.
Attualmente siamo alle fasi conclusive di Reign of Winter, poi tocchera' ad Alba dei Re.
C'e' anche da dire che da quando finiremo Alba dei Re sara' in commercio Hell's Rebels e una bella rivoluzione nel Cheliax mi attizza non poco!

Mannaggia, ci vorrebbero giorni da 48 ore per aver modo di giocare tutti gli AP, sono quasi tutti fantastici!

Ringrazia che almeno puoi giocarci, io è una vita ormai che mi limito a leggerli e/o tradurli ^^
Comunque ora il sondaggio si visualizza correttamente anche a me, sarà stato un problema momentaneo (per sicurezza comunque lo avevo provato sia su FF che su Chrome, e c'era pari pari, quindi è difficile che fosse un problema solo mio ^^')

In questo momento, qui a Grosseto, abbiamo un boom di giocatori e GM di Pathfinder.

Quindi si, sono fortunato, ho avuto modo di provare diversi AP.

Ad esempio, Stella Infranta che sta uscendo adesso in italiano, l'avevo gia' masterizzata fino al quarto volume a dei giocatori che avevano gia' fatto buona parte di Curse of the Crimson Throne.
Pensa che goduria quando dentro Luce della Signora hanno trovato le "signorine"... eeheheh

A proposito di CotCT, peccato sia per 3.5, perche' quello si che' sarebbe fantastico da tradurre! A mio personale gusto e' il piu' bell'AP scritto fin'ora.

Per Curse of the Crimson Throne ho tentato di proporre l'idea a chi di dovere, ma giustamente essendo 3.5 e non aggiornata mi è sempre stato risposto picche, chissà magari Paizo prima o poi la aggiornerà e ne riparleremo (ne dubito, viste le dichiarazioni a riguardo, ma mai dire mai ^^)

Magari nel 2017 per il decimo anniversario.....

a me la line di uscite per ora sta piacendo, con l'idea del mega path "prolungato" alba dei re e jade regent rulez poi non rischiamo neppure di perderci troppo path in italiano, cmq secondo me il più probabile sarà wrath of the righteous per pompare i mithyc adventure che se non ricordo male è stato già annunciato per l'anno prossimo

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233