Forgot password? | Forgot username? | Register

Il trono di spade gioco da tavolo

Re: Il trono di spade gioco da tavolo

No, deve esserci il porto.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Il trono di spade gioco da tavolo

Un'altra domanda scusatemi è possibile fare supporto su una zona non controllata da nessuno? Oppure fare supporto su di una zona con un segnalino potere ma priva di forze unità?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Il trono di spade gioco da tavolo

Il secondo caso è escluso dal fatto che si può effettuare un supporto solo in una zona adiacente in cui si sia un combattimento. Vedi le regole sul supporto a pagina 17. Se un'unità avversaria marcia in una zona e ne rimuove il segnalino potere, non si ha combattimento (pagina 24 "Marciare in una zona che contiene solamente un segnalino Potere nemico (e nessuna unità avversaria) non dà inizio a un combattimento: il segnalino Potere viene semplicemente scartato nella Riserva Comune.)
Il primo caso non è negato dalle regole il testo dice "Se il combattimento è stato vinto dall’attaccante, rimuovete l’eventuale segnalino Ordine che il difensore ha assegnato alla zona
in cui si è combattuto (se è ancora presente), così come l’eventuale
segnalino Potere presente (se il difensore ha stabilito in precedenza il controllo su quella zona; vedi pag. 24)." Quindi ci si riferisce chiaramente a un caso di combattimento (e quindi di supporto) anche in assenza di segnalino potere.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info
 
Total Users:
15249
Newest User:
Pietro
Members Online:
1
Guests Online:
107

Online: 
joek0114