Forgot password? | Forgot username? | Register

Torneo Prestagione 2014-2015 Valludica Varese

Torneo Prestagione 2014-2015 Valludica Varese

Per cominciare bene la stagione torneistica 2014-2015, Valludica, in collaborazione con il negozio Team One, organizza:
Torneo DADI E BANANE in data 31-ago-2014

Vista la quantità di modelli presenti nel negozio, abbiamo stabilito una doppia possibilità di iscrizione.
Formato: più ne ho meglio stò ,15 euro comprensivo di iscrizione ed una navetta small in omaggio (verranno scelte dai singoli giocatori in base alla classifica)
Formato: vorrei ma ho speso troppo durante le ferie, 5 euro comprensivo di una stretta di mano
Dove: in via Rossini 3 Varese presso negozio Team One
FORMATO TORNEO : Dogfight (100pts)
FORMATO CLASSIFICA : Svizzera; 5 partite
PREMI : in base al n° partecipanti

Materiale ammesso: Wave 1-2-3, Assi Imperiali, SOLO migliorie e piloti del x-wing del trasporto ribelle
Regolamento: Ufficiale FFG 1.5.1 + FAQ 2.0.1
Durata partite: 10' setup + 60' partita + Extra time per conclusione ultimo turno

TIMETABLE:
9:30 Ritrovo Partecipanti, presentazione liste ed iscrizioni
10:15 - 11:30 Prima partita
11:45 - 13:00 Seconda Partita
13:00 - 14:15 Pausa Pranzo
14:30 - 15:45 Terza Partita
16:00 - 17:15 Quarta Partita
17:30 - 18:45 Quinta Partita
19:15 Premiazioni e saluti

È previsto un briefing di torneo prima dell'inizio degli scontri, in cui l'O.T. chiarirà eventuali dubbi. Saranno a disposizione dei giocatori FAQ e regolamenti aggiornati per la consultazione in caso di dispute.
Materiale Occorrente per ogni giocatore:
Contenuto Scatola Base di X-Wing
- REGOLAMENTO
- TOKENS
- DADI
- TEMPLATES
- ASTEROIDI (no asteroidi custom o 3d)

Una copia STAMPATA della lista, leggibili in italiano o inglese, meglio se fatte con un editor di squadre.
Si ricorda che sono ammessi template e misurini di terze ditte, ma l'organizzazione si riserva la possibilità mi controllare l'effettiva correttezza degli stessi

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233