Forgot password? | Forgot username? | Register

nuova edizione wfr

Re: nuova edizione wfr

Penso che dipenda dal tipo di gioco che vuoi. Sul forum quando si parla di aggiungere giocatori per poter usufruire dei vari tokens e quindi dell'approccio con la componentistica si finisce sempre col parlare dei Vaults e di quale sia meglio (o meno peggio) prendere per avere nuovi set di carte azione base o dadi (secondo me se uno ha non più di 5 giocatori è meglio il gm's vault).

Se l'approccio è "no tokens vari" allora credo che di sicuro c'è tutto il materiale contenuto nel core set (per i mostri anche di più). Non sono sicuro che ci sia anche il contenuto di signs of faith e winds of magic.

http://store.fantasyflightgames.com/pro … ?SKU=WHF11

il prezzo della singola guida poi è elevato (per averle tutte e tre sono circa 120 dollari), mi verrebbe da pensare che forse è meglio (per quella cifra) prendere il core e provare un esperienza di gioco diversa.

Capisco sempre di più la difficoltà di chi vorrebbe farne una versione italiana...

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Per me il gdr deve essere slegato dai supporti fisici che devono essere, appunto, solo supporti (li prendi se vuoi facilitarti la vita, ma non sono necessari). Io mi trovo male con le carte e molto meglio con le tabelle, per dire.
A giudicare dallo specchietto riportato in questo sito http://diceofdoom.com/blog/2011/03/warh … nd-vaults/ le regole di signs of faith e winds of magic sono comprese nelle guide.
A conti fatti, spendi di piu' del boxone, ma a livello di regole c'e' anche piu' roba (i mostri sono ampliati, c'e' la roba di signs of faith e winds of magic).

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Salve

Lucca è alle porte e spesso è foriera di notizie, conferme o smentite (anche  inattese) che riguardano non solo la fiera ma tutto il calendario delle uscite italiane.

Volevo sapere se a proposito di una possibile traduzione di wfrp3 è cambiato nulla o meno.

Anch'io sarei interessato all'Edizione Italiana...
...ormai e un paio d'anni che se ne parla.
Novità?

Novità sul settore GDR ce ne sono molte ma non su WFRP III° Edzione. Abbiamo fatto un riscontro sulle vendite dell'inglese, e il prodotto sembra meno interesse che la linea di WH40k o di altri GDR.

Nooo... questa è davvero una notizia che non mi aspettavo! Oltre ad essere piuttosto scoraggiante... Con la seconda edizione bloccata da tempo, aspettavo con ansia questa nuova edizione! Dovrò ripiegare sui manuali in inglese.... sapevo che sarebbe arrivato il momento prima o poi...

Si effettivamente è vero, la notizia è un po' triste...
Ma io guardo il bicchiere mezzo pieno, cioè quando si dice:

f.burchianti wrote:

Novità sul settore GDR ce ne sono molte  ... 

Quindi spero per altri giochi che sono comunque supportati, come "Sulle Tracce di Cthulhu", "Warhammer 40000 - vari", e sopratutto "The One Ring", che ora ho visto che sul forum hanno cambiato il nome in quello italiano "L'Unico Anello", quindi si prospetta un'uscita vicina???

In effetti io ho il difetto di essere molto legato all'ambientazione della Games Workshop. Quindi per me qualsiasi prodotto legato in qualche modo a Warhammer ha un valore aggiuntivo! Per fortuna Warhammer 40000 sembra andare bene! Nonostante il grande ritardo rispetto alla versione inglese che mi fa temere la solita interruzione anticipata (quando eventualmente dovesse uscire la prossima edizione inglese)...

L'Unico Anello è annunciato come disponibile a Lucca, per Rogue Trader il manuale dovrebbe essere pronto per la stampa a novembre. L'abbiamo "spaziati" nelle uscite perchè non volevamo avere due "core book" in uscita contemporanea (rischiano di mangiarsi le vendite a vicenda). Poi ci sono altre cose, ma dovrete aspettare un po'...

Inoltre la costatazione dello scarso appeal della nuova edizione inglese era fine a se stessa, non è che ha come conseguenza diretta la non pubblicazione italiana di WFRP III°. Era solo un'osservazione che mi indicava il nostro commerciale.

f.burchianti wrote:

L'Unico Anello è annunciato come disponibile a Lucca,

Ottima notizia!!!
Qualche news in più come, il titolo in italiano???
Oppure il formato, è lo stasso dell'edizione inglese???

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249