Forgot password? | Forgot username? | Register

Le case della Follia: La Casa Stregata

Le case della Follia: La Casa Stregata

Salve!

Ho comprato la settimana scorsa l'espansione "La Casa Stregata" ed ho notato che nella carta evento numero 2 c'è solo la descrizione "da ambientazione/da atmosfera" mentre manca la parte inferiore con l'effetto effettivo della carta!

Siccome la prima descrizione dice più o meno "qualcosa ti spinge a proseguire..." con tanto di tre puntini (...) finali vorrei capire se la carta è proprio così e non c'è alcun effetto di gioco o se ho beccato una carta stampata male!!!

Ho già consultato il link degli "errata" ma non ho trovato nulla al riguardo.

Se fosse stampata male la mia carta come posso fare per ricevere quella corretta?

Grazie mille!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Le case della Follia: La Casa Stregata

Ciao Basowillow,

la carta non ha errori, è esattamente in quel modo, ovvero è riportato solo il testo d'atmosfera.

La carta originale inglese riporta:

"The sound of maniacal cackling echoes through the walls, as if taunting you to continue onward..."

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Le case della Follia: La Casa Stregata

Ok allora è una carta che non ha effetti particolari...!
Grazie x la celere risposta!
Certo che potevano scriverci qlc tipo "nothing happens!" current/tongue

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249