Forgot password? | Forgot username? | Register

PREMI PER I TORNEI DI DOMINION e di COLONI DI CATAN

PREMI PER I TORNEI DI DOMINION e di COLONI DI CATAN

Alla luce della quantità di tornei Ufficiali di Coloni e Dominion svoltisi negli anni precedenti, da quest'anno l'Editore ha deciso di modificare il suo sostegno a tutti gli appassionati di questi giochi.
Le scelte assunte, di cui vi riferirò a brevissimo, hanno accolto (in tutto o in parte) vostri suggerimenti e vostri consigli; e sono state "adattate" a motivi di verifica, poste alcune spiacevoli situazioni che si sono verificate negli anni passati (qualcuno si è fatto spedire le scatole, per poi RIVENDERLE!).

La logica che presiede il sostegno a queste iniziative organizzate che ho la fortuna di dirigere sta tutta nel voler premiare i vincitori dei singoli tornei come riconoscimento per l'impegno; ma anche per far conoscere i "nostri" giochi a quanti più giocatori possibile, perché abbiano la massima diffusione e conoscenza.
Un Nazionale, del resto, si contraddistingue anche (e io aggiungerei soprattutto) perché vi partecipano giocatori appartenenti a tutto il territorio, o alla maggior parte di esso.

Per queste ragioni, l'Editore ha deciso di PATROCINARE TUTTI i tornei inviando un premio DIRETTAMENTE a casa del vincitore; ed è per questo che chi organizza i tornei di Coloni e Dominion dovrà OBBLIGATORIAMENTE ritirare nome, cognome, indirizzo, telefono e mail del vincitore e rimetterli, insieme alla prevista modulistica, alle rispettive mail ufficiali.

Il che ci porta alle logiche conseguenze: TUTTI I TORNEI di ENTRAMBI i giochi SONO GRATUITI; le quote di iscrizione, meramente facoltative e non obbligatorie, dovranno essere impiegate (in tutto o in parte, in facoltà dell'organizzatore) per l'acquisto di premi per il secondo (e/o terzo e/o quarto, a seconda della quota d'iscrizione).

Per il vincitore, in alternativa al premio, l'Editore ha deciso di rimettergli (direttamente, o per mio tramite) un TICKET: un buono per il ritiro di un gioco presso lo stand di Giochi Uniti che, come sapete, è sempre presente in tutte le principali manifestazioni poliludiche d'Italia.

Quindi, il vincitore potrà scegliere tra:

a) l'invio diretto a casa sua del premio indicato da GU;
b) l'invio nella sua mail del Ticket, da consegnare - previa stampa - allo stand della G.U.

Ciò ci porta ad un'altra domanda: che valore ha il TICKET?
E' a discrezione dell'Editore, che potrà attribuire - A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO - il valore del premio; a mio avviso, lo proporzionerà al numero dei giocatori (e, dunque, alla difficoltà intrinseca del torneo); è una mia opione, non un dato certo. Il dato certo è che il Ticket avrà un suo valore a scelta dell'Editore.

Quando sarà disponibile il negozio on line, il Ticket sarà spendibile anche per gli acquisti on line, lasciando al giocatore la scelta del premio come se fosse presente allo Stand.

Insomma, come vedete, un'importante rivoluzione che testimonia di quanto Giochi Uniti sia legata a questi titoli e ai suoi giocatori.
E' una scelta d'amore, di cui non posso fare altro che rendere grazie a nome di tutti i players di Coloni e di Dominion italiani.
Grazie, GU!!!!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts today:
1
User Info
 
Total Users:
14982
Newest User:
developer5
Members Online:
0
Guests Online:
3

Online: 
There are no members online