- Index
- » Giochi di Ruolo
- » Pathfinder
- » Acquistare Manuali in PDF
Acquistare Manuali in PDF
Acquistare Manuali in PDF
Salve.
Sto cercando di capire quali manuali sono disponibili in pdf italiano per l'acquisto e da sito ho un po di difficoltà a capirlo (in realtà non sono riuscito a trovare niente che mi permetta di scegliere di acquistare un manuale in pdf anzichè in formato cartaceo).
Inoltre avendo già diversi manuali (ma soprattutto adventure path) in formato cartaceo mi chiedevo se ci fossero vantaggi per chi vuole acquistarli.
Spero in una risposta almeno qua. Visto che ho fatto la stesse domande in forma privata ai vostri contatti ma non ho avuto alcuna risposta.
Saluti
Re: Acquistare Manuali in PDF
Porcellino wrote:
Salve.
Sto cercando di capire quali manuali sono disponibili in pdf italiano per l'acquisto e da sito ho un po di difficoltà a capirlo (in realtà non sono riuscito a trovare niente che mi permetta di scegliere di acquistare un manuale in pdf anzichè in formato cartaceo).
Inoltre avendo già diversi manuali (ma soprattutto adventure path) in formato cartaceo mi chiedevo se ci fossero vantaggi per chi vuole acquistarli.
Spero in una risposta almeno qua. Visto che ho fatto la stesse domande in forma privata ai vostri contatti ma non ho avuto alcuna risposta.
Saluti
Scusa Porcellino,
pensa avessi risolto perchè è piuttosto semplice. Se tu vai in alto su Store e apri la tendina, vedi (tra le altre) la categoria "Prodotti Scaricabili", basta che vai lì e trovi i prodotti a disposizione.
Al momento non vi è una correlazione tra i prodotti cartacei e quelli in formato elettronico. L'acquisto dell'uno non comporta autmaticamente l'acquisto dell'altro, o una qualche forma di sconto.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
uppo per sapere se avete in programma di far uscire i pdf di guida alla magia e guida al combattimento (ma anche l'atlante non mi dispiacerebbe), visto che è da un pezzo che non proponete più prodotti scaricabili
- selven
-
-
- 157 Posts
-
- DarkSkull
-
-
- 150 Posts
-
Ciao a tutti,
l'argomento è stato tra gli argomenti di una recente riunione sulla produzione. Stiamo vedendo di trovare una soluzione su "come" realizzarli.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
- Index
- » Giochi di Ruolo
- » Pathfinder
- » Acquistare Manuali in PDF
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1671
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6348
- User Info
- Total Users:
- 15233
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 131
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online