Forgot password? | Forgot username? | Register

Acquistare Manuali in PDF

Acquistare Manuali in PDF

Salve.

Sto cercando di capire quali manuali sono disponibili in pdf italiano per l'acquisto e da sito ho un po di difficoltà a capirlo (in realtà non sono riuscito a trovare niente che mi permetta di scegliere di acquistare un manuale in pdf anzichè in formato cartaceo).

Inoltre avendo già diversi manuali (ma soprattutto adventure path) in formato cartaceo mi chiedevo se ci fossero vantaggi per chi vuole acquistarli.

Spero in una risposta almeno qua. Visto che ho fatto la stesse domande in forma privata ai vostri contatti ma non ho avuto alcuna risposta.

Saluti

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Acquistare Manuali in PDF

Non ho capito perchè non ricevo risposte. Eppure sto qua e chiedo informazioni per darvi dei soldi per i manuali in pdf...

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Porcellino wrote:

Salve.

Sto cercando di capire quali manuali sono disponibili in pdf italiano per l'acquisto e da sito ho un po di difficoltà a capirlo (in realtà non sono riuscito a trovare niente che mi permetta di scegliere di acquistare un manuale in pdf anzichè in formato cartaceo).

Inoltre avendo già diversi manuali (ma soprattutto adventure path) in formato cartaceo mi chiedevo se ci fossero vantaggi per chi vuole acquistarli.

Spero in una risposta almeno qua. Visto che ho fatto la stesse domande in forma privata ai vostri contatti ma non ho avuto alcuna risposta.

Saluti

Scusa Porcellino,

pensa avessi risolto perchè è piuttosto semplice. Se tu vai in alto su Store e apri la tendina, vedi (tra le altre) la categoria "Prodotti Scaricabili", basta che vai lì e trovi i prodotti a disposizione.

Al momento non vi è una correlazione tra i prodotti cartacei e quelli in formato elettronico. L'acquisto dell'uno non comporta autmaticamente l'acquisto dell'altro, o una qualche forma di sconto.

uppo per sapere se avete in programma di far uscire i pdf di guida alla magia e guida al combattimento (ma anche l'atlante non mi dispiacerebbe), visto che è da un pezzo che non proponete più prodotti scaricabili

In effetti non sarebbe male averli in pdf :-)

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

Ciao a tutti,

l'argomento è stato tra gli argomenti di una recente riunione sulla produzione. Stiamo vedendo di trovare una soluzione su "come" realizzarli.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931