Forgot password? | Forgot username? | Register

Wizwar Malefic Curses in ITALIANO

Re: Wizwar Malefic Curses in ITALIANO

Ciao a tutti,
scusate ma vorrei una informazione: quando si prevede arrivi sul mercato la prima espansione Malefic Curses in italiano? Prima della pausa estiva? Per la seconda?
Grazie

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Dopo senz'altro. Tieni conto che è un lavoro che abbiamo consegnato poco più di un mese fa, quindi l'attesa minima, nel caso più fortunato, sono 3 mesi.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Sono contento per l'uscita dell'espansione Malefic Curses in italiano e che Wiz-War sia giocato e amato. Ho ricevuto in regalo Wiz-War in italiano l'anno scorso al mio compleanno e nonostante io e i miei amici abbiamo giocato solo due partite (i giochi che posseggono alcuni di noi sono tanti e ci piace variare), ci è piaciuto molto. Siamo appassionati giocatori di Roma e provincia e alcuni di noi parteciperanno all'edizione 2014 di Lucca Comics&Games, quindi sarebbe una graditissima sorpresa trovare a Lucca l'espansione Malefic Curses in italiano (prima di vedere questa discussione sul forum avevo mandato una mail proprio per chiedere riguardo quest'ultima, mi scuso per la fretta e la disattenzione current/smile ).

Claudio

Considerando che è un lavoro consegnato a fine Maggio- inizio Giugno, mi pare probabile vederlo a Lucca. Però, prima di sbilanciarci sui tempi, aspetterei ancora qualche tempo.

Vi ringrazio qui per le vostre immediate risposte, sia qui sul forum che via mail. Ci vediamo a Lucca current/smile

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249