Forgot password? | Forgot username? | Register

Wizwar Malefic Curses in ITALIANO

Wizwar Malefic Curses in ITALIANO

Buongiorno! Colgo l'occasione per ringraziarvi a nome della mia gilda di amici per il lavoro svolto fin'ora.
Ho letto in un precedente post di Dicembre che avreste certamente intrapreso la strada dell'internazionalizzazione dell'espansione di Wizwar, Malefic Curses, per poterlo tradurre in Italiano e volevo sapere a che punto eravate dato che giocando da 2 anni tutte le settimane a Wizwar sia io che la mia gilda non stiamo più nella pelle.
Grazie per qualsiasi aggiornamento a riguardo e continuate così!
Giorgio

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Wizwar Malefic Curses in ITALIANO

Devi essere uno psionico latente....

La FFG ha mandato i file per la traduzione venerdi current/smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Anche io non vedo l'ora che sia disponibile la versione italiana di questa espansione current/smile Piú o meno quali potrebbero essere le tempistiche?
Grazie per tutto lo splendido lavoro che fate!!
Tommy

Ciao Tommy! Sono felice di sapere che non siamo gli unici ad amare questo gioco current/smile
Ti segnalo (la giochi uniti già lo saprà) una fantastica chicca.. LA TERZA ESPANSIONE in uscita a breve della FFG di Wizwar! Bestial Forces! Dove finalmente entrano in gioco le creature!!! http://www.fantasyflightgames.com/edge_ … ?eidn=4835 Questo significa che il gioco è amato e tira! Abbiamo già l'acquolina in bocca qui a Torino.. tu/voi di dove siete? Se non foste distanti si potrebbe organizzare un incontro di gioco.. Discutere sui sempre presenti dubbi sulle regole etc etc current/smile
Ti lascio i miei dati
Giorgio
matrigalish@gmail.com

Stiamo aspettando le prove di stampa riviste della FFG per apporvarle, probabilmente le vedremo oggi in giornata. A questo punto direi che lo vedremo a settembre-ottobre.

Nooo che spettacolo questa nuova espansione!!Grazie per la notizia fresca current/smile
Noi siamo di Pisa, non proprio dietro l'angolo, peccato. Devo dire che anche se ho il gioco da poco tempo (Marzo), io e i miei amici siamo diventati subito entusiasti di questo gioco. Ammetto che le regole a volte un po' ambigue, ci fanno passare parecchio tempo a discutere se un azione é lecita oppure no eheheh e nonostante gli errata corrige della FFG (solo in inglese). Grazie per la email, ti contatto sicuramente current/smile

Grazie per l'aggiornamento current/smile

Grazie per l'aggiornamento! Non vediamo l'ora di metterci le mani sopra current/smile

Seguo con interesse la discussione in quanto acquisterò l'espansione non appena esce e chiedo sopratutto se c'è l'intenzione di tradurre anche l'altra da poco annunciata in casa Fantasy Flight ovvero: BESTIAL FORCES!
Mi sembra cruciale in quanto introduce parecchie golose novità preannunciate già fin dal regolamento base.
Al mio gruppo di gioco piace davvero molto WIZ WAR ma dopo molte partite si sente il bisogno di nuove carte per ravvivare l'interesse e apportare nuova linfa.

Grazie

Non ti preoccupare, verrà fatta al momento opportuno quando sarà licenziata.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249