Forgot password? | Forgot username? | Register

Pathfinder card game ITA

Pathfinder card game ITA

Salve, non so se sia la sezione giusta chiedo scusa in anticipo....
Ma....che fine ha fatto questo gioco?
E' sparito da qualsiasi luogo, dal vostro store, da altri siti...una volta vi era la possibilità ti seguire ed essere informati del arrivo...invece pathfinder card game è sparito.

Qualcuno sa qualcosa? current/hmm

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Pathfinder card game ITA

Stai parlando dell'edizione inglese o quella italiana?

Per quella inglese non saprei dirti. Per l'italiano invece è stato annunciato ed è in fase avanzata di produzione con altri paesi europei, facendo un'unica stampa per 4 lingue qui in Europa.

Molto probabilmente il gioco sarà disponibile nella seconda metà di Maggio.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Salve
mi unisco ai molti altri utenti che di sicuro hanno il mio stesso interrogativo, ci sono novita' riguardo l'edizione italiana? qualche data piu' o meno precisa?

Il gioco è pronto e già in mano a Carta Mundi, nel contempo viene playtestato da un nostro gruppo (per l'edizione italiana) mentre attendiamo l'approvazione della Paizo (impegnata nel momento a fare il secondo "card game" con Skulls & Shackles). Sostanzialmente per andare in stampa manca solo l'approvazione, direi che lo vedremo senz'altro a giugno.

Grazie per la celere risposta!
Mi chiedevo, sapete gia' dirci se saranno disponibili da subito i primi pacchetti di espansione tradotti in italiano?

Credo li faremo in unico blocco appena terminate la stampa del base. Poi vedrà il commerciale in che tempi farli uscire.

ciao,

nessuna novità in merito per l'uscita italiana?

E' in queste ora in stampa. Venerdì ho riguardato il regolamento e abbiamo caricato i sorgenti della scatola alla tipografia per aggisutare le dieline. Quindi l'arrivo è prossimo.

f.burchianti wrote:

E' in queste ora in stampa. Venerdì ho riguardato il regolamento e abbiamo caricato i sorgenti della scatola alla tipografia per aggisutare le dieline. Quindi l'arrivo è prossimo.

quindi per i comuni mortali...una data?!?! arriverà prima della fine di sto mese? (ricordo ancora quando era annunciato per inizio 2014 U.U(marzo) )

Si,era stato annunciato per Marzo 2014, ma questo prevedeva che lo stampassimo da soli. In realtà è finito per essere una produzione internazionale con dentro altre 4 nazioni, e quindi i tempi si sono dilatati, per tutta una serie di motivi abbastanza ovvi (compresa fare di approvazione certosina di Pazio su quattro edizioni diverse insieme.

Uscita in due-tre settimane, previo annuncio in newsletters.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249