Forgot password? | Forgot username? | Register

Descent Hero and Monster Collection

Descent Hero and Monster Collection

Ciao.
Ho letto che le confezioni delle miniature contenenti i luogotenenti saranno tradotte.
Volevo chiedervi se anche le seguenti confezioni saranno prese in esame per una traduzione:
Descent Hero and Monster Collection - Crown of Destiny
Descent Hero and Monster Collection - Oath of the Outcast
I nomi, chiaramente, sono stati estrapolati dal sito della FFG.
Grazie.
Ciao.
Romeo.

Edited by: Romeo - Mar-04-14 14:48:26

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Descent Hero and Monster Collection

Quando la FFG li licenzierà si. Considera che stiamo facendo ora la wave 2 & 3 dei luogotenenti.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ottimo.
Grazie.
Buon lavoro.
Romeo.

Ciao.
Ho visto sul sito della FFG che hanno cominciato a mettere in commercio questi prodotti.
Vorrei chiedere se ci sono novità sulle licenze per l'inizio della traduzione.
Grazie.
Ciao.
Romeo.

Dunque questi qui:

Descent Hero and Monster Collection - Crown of Destiny
Descent Hero and Monster Collection - Oath of the Outcast

Li abbiamo già prodotti e consegnati nei mesi/settimane scorse. Mentre l'ultimo Hero and Monster Collection: Crusade of the Forgotten è stato licenziato venerdì scorso.

Grazie per le risposte.
Ho notato sul vs. sito la vendita di tali prodotti in lingua inglese.
Per cui "a breve" saranno disponibili anche in italiano?
Grazie.
Ciao.
Romeo.

Dunque le prendiamo anche in inglese quando ci rendiamo conto che il prodotto in italiano non è contemporanea, ma uscirà più avanti.

Ecco perchè sono commercializzate anche in inglese.

Attenderò il prodotto tradotto in italiano con la speranza che i tempi siano i più brevi possibili.
Grazie per le risposte e Buon Lavoro.
Ciao.
Romeo.

Mi sa che se guardi la newsletter di oggi, trovi già indicazioni sul primo in italiano current/wink

Colgo l'occasione per ribadire che state facendo proprio un ottimo lavoro di traduzione, ho comprato ogni singolo componente di Descent fino a "la crociata dei dimenticati"!! Volevo sapere  se si conosce già un ipotetico periodo di uscita per "Guardians of Deephall" e "Visions of Dawn".
Riguardo "Bonds of the Wild" non chiedo neanche perchè sta uscendo in questo periodo in lingua originale, se non vado errato, perciò ci vorrà tempo! Ancora complimenti!
current/smile

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249