Forgot password? | Forgot username? | Register

Novità in programma

Novità in programma

Sto aspettando con ansia diversi titoli della ffg in italiano (il mio gruppo di gioco mal digerisce l'inglese...)

Potete dirci quali saranno le prossime produzioni? Cosa troveremo per Lucca?

Grazie mille

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Novità in programma

Io oltre alle novità vorrei sapere se c'è speranza che vengano tradotti vecchi titoli che fin ora sono rimasti in inglese  (per esempio Brood War e le espansioni boxate di Runebound).

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Le novità più imminenti sono RuneWar, Battaglie per Westeros e Horus Heresy. AL momento non so dirti se saranno presenti a Lucca solo come demo o anche per la vendita. Se non arriveranno in tmepo a Lucca comunque saranno nei negozi a novembre.

Per gli altri giochi, tipo ad esempio Dungeonquest? Si sa nulla (anche di vago)?
Grazie.

Dungeoquest verrà senz'altro tradotto appena sarà disponibile la licenza per la produzione internazionale.

Ciao, confermate che state già lavorando sulla versione localizzata di Mansion of Madness e che questa uscirà in comtemporanea con l'edizione americana? Qualche uccellino mi ha detto così... :-)

Si.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233