Forgot password? | Forgot username? | Register

Puerto rico anniversary

Puerto rico anniversary

Buonasera,
Ho acquistato dal negozio mondogdr http://www.mondogdr.it
Il gioco da tavola puerto rico però all'interno della confezione che era sigillata il contenuto risulta fallato poiché le tavole con i vari tasselli risultano doppie e ne mancano di conseguenze delle altre. Praticamente mancano delle schede e quindi degli elementi del gioco. Ho già contattato mondogdr che mi ritirera questa scatola e me ne ordinera un altra. Però mi ha detto di segnalarvelo. servono ulteriori informazioni?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Puerto rico anniversary

Salve Mrbruno,

se il negozio da cui hai acquistato risolve direttamente con noi la sostituzione della scatola, allora ti ringraziamo per la segnalazione e le informazioni che ci hai dato sono sufficienti.

Se la cosa non si risolvesse celermente, ti consiglio di contattare il customer care all'indirizzo apposito.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Il negozio si è informato a sua volta e mi ha detto di contattare il customercare di giochi uniti.
Ho già parlato anche telefonicamente con il Sig. Manolo e mi ha comunicato che attualmente ha 2 listelli su 3 che mi mancano... adesso sta cercando di recuperare il terzo però il prodotto è fuori produzione e spera di trovarlo!! Certo che però non avere pezzi di ricambio nel caso si verifichino queste situazioni non è bello. Ho comprato un gioco da 80 € e non ci posso giocare e devo sperare oltretutto che la casa che lo distribuisce mi trovi i pezzi.
In magazzino voi non avete altre scatole da gioco da vendere? Cioè non potete spedirne una al Sig. Manolo e vedere se ci sono i miei pezzi mancanti?
I

Edited by: Mrbruno85 - Feb-18-14 08:23:36

In magazzino ci sta proprio il sig. Manolo, quindi è lui che ha i pezzi sostitutivi della Deluxe. Non dubitare, ti troverà anche il terzo listello.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
User Info

Total Users:
14982