Forgot password? | Forgot username? | Register

Batteglie di Westeros

Batteglie di Westeros

Si sa già se verranno tradotte tutte le espansioni di questo gioco? Non vorrei iniziare col prendere la versione italiana e poi dover passare alle espansioni in inglese.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Batteglie di Westeros

Ciao dmc977, il lavoro di traduzione è già completo per tutte le espansioni, usciranno nel prossimo futuro.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Perfetto, grazie mille!

Buongiorno,

Riporto in auge per chiedere se anche le ultime due espansioni (Tribes of the Vale e Brotherhood Without Banners) verranno tradotte. Ho acquistato il gioco dopo averlo visto a Lucca e se tutto va come spero lo giocherò molto spesso current/smile

Grazie!

...Up?

Nel frattempo è stata anche annunciata l'espansione della casa Baratheon...

...Up?

Nel frattempo è stata anche annunciata l'espansione della casa Baratheon...

In uscita anche in Italiano, l'abbiamo già consegnata a FFG.

Ottimo! Mentre per Tribes of the Vale e Brotherhood Without Banners?

Al momento non ho novità su questi titoli. Baratheon per noi è essenziale perché permette di andare oltre di il limite di 2 giocatori, quindi aveva la precedenza sugli altri due titoli che non hanno un impatto più marginale sul gioco. Ne riparleremo in futuro.

Nelle due espansioni : I GUARDIANI DELL'OVEST e I GUARDIANI DEL NORD ho notato che in due scenari di battaglia ( 12 e 14 ) manca il riferimento per sapere come guadagnare i punti vittoria,c'è solo scritto che chi ha più punti vittoria vince.
Sapreste indicarmi come gestire questi due scenari?
Inoltre sempre nello scenario 12  riguardo le unità di cavalleria Lannister dice che possiedono la caratteristica Membro del Clan.
Ho cercato tra le abilità delle unità ma non ho trovato nulla al riguardo.Ne sapete qualcosa?
Ciao.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249