Forgot password? | Forgot username? | Register

Ristampa Talisman l'avanzata dei Ghiacci

Ristampa Talisman l'avanzata dei Ghiacci

Salve,
volevo gentilmente sapere se è prevista una ristampa dell'espansione di Talisman "L'avanzata dei ghiacci" e se si per quando più o meno.

Grazie mille.
Un saluto.

Cristiano.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Ristampa Talisman l'avanzata dei Ghiacci

Buongiorno,
mi unisco alla richiesta di Tugurio77...

Sarà prevista una ristampa?

Mille grazie,
Fra

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ciao a tutti,

ho un aggiornamento sulla ristampa dell'Avanzata dei Ghiacci. Sembra che la FFG la metterà di nuovo in produzione nelle prossime settimane.

Stay tuned.

Ottimo, tienici informati!

Se esce l'avanzata dei ghiacci, nella mia wishlist di prodotti che attendo da anni rimane solo una cosa, ossia Città e Cavalieri di Catan in plastica!

novità?

E' annunciata come in "prossima distribuzione" sulla newsletter di oggi. Potete vedere la scheda prodotto nel nostro catalogo.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249