Forgot password? | Forgot username? | Register

Referente per il Gioco Organizzato

Referente per il Gioco Organizzato

Buongiorno a tutti,

sono Stefano "Paddosan" Padovani e da ora in avanti farò da tramite tra Giochi Uniti e la comunità italiana di giocatori di Android: Netrunner per quanto riguarda il gioco organizzato.

Mi sono interessato a questa riedizione del gioco di Richard Garfield fin dai primi annunci della Fantasy Flight Games e ho avuto modo di provarlo grazie a Riccardo "Aldaris" Costa, che è stato il referente del gioco nel primo anno, prima dell'uscita italiana.

Ora che il gioco è arrivato nell'edizione italiana, è intenzione mia e di Giochi Uniti spingerne la diffusione tramite l'organizzazione di eventi culminanti nel classico nazionale di Spilamberto, che si terrà nel mese di Giugno.

Al momento sto dialogando con alcuni membri della comunità, che si sono dati da fare nei mesi passati organizzando eventi nelle loro città, per poter presentare quanto prima un regolamento per quello che sarà il campionato torneistico 2014.

Per chi non lo sapesse, sono l'amministratore di Netrunner Italia, che potete trovare all'indirizzo www.netrunner.it e che contiene articoli sul gioco, tra cui alcune guide realizzate appositamente in seguito all'uscita italiana e pensate per chi si avvicina ora al gioco.

Potete seguire Netrunner Italia anche su Facebook, Google+ e Twitter (trovate i relativi link nella homepage del sito) e naturalmente sarò presente anche sui forum Giochi Uniti per pubblicizzare gli eventi del gioco organizzato e per rispondere alle eventuali domande in merito, o sul gioco stesso.

As a young boy, I was taught in high school that hacking was cool.
Kevin Mitnick

Paddosan
Netrunner Italia
useravatar
4 Posts
Male  Website 
Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249