Forgot password? | Forgot username? | Register

Regolamento Pdf

Regolamento Pdf

Chiedo se esiste la versione in pdf del manuale in italiano, qualcuno ne conosce l'esistenza? Grazie

Ps: Nella zona download, c'è un file pdf di nome "Glossario Android Netrinner" a parte il "Netrinner", questo file una volta scaricato ha dimensione zero e all'apertura da errore.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Regolamento Pdf

Dunque il regolamento in italiano sarà presto pubblicato come PDF gratuito. Visto che si siamo, lo stiamo aggiornando prima di verificarlo.

Il glossario è solo una guida terminological italiano/inglese; prova a salvarla e non aprirla quando la scarichi, poi aprila su computer.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Grazie per la gentile risposta.

Per il file glossario, era solo una segnalazione.

Ho provato a cercare il pdf summenzionato, ma non ho trovato nulla. Deve essere ancora pubblicato?

Il regolamento di Android? Si dobbiamo ancora pubblicarlo. Tieni conto che in genere quando pubblichiamo scaricabile qualcosa mettiamo un articolo in homepage, per facilitare la ricerca e la segnalazione del file.

Salve,
sono passati diversi mesi ma il pdf delle regole non e' stato ancora pubblicato? (o almeno io non sono riuscito a trovarlo...)
Inoltre sarebbe utile avere anche un file di FAQ & ERRATA ufficiale per la versione Italiana, visti gli errori gia' segnalati da un altro utente.
Grazie.

Il problema è che file del regolamento del PDF mi risulta troppo grande per pubblicarlo sul sito.

Sto vedendo se è possibile ridurlo e dividerlo in 2 file come fatto per le FAQ di X-Wing. La versione è comunque già aggiornata, è quella della ristampa.

Grazie innanzitutto per la celere risposta.
Ove non fosse agevole la suddivisione in due file, sarebbe eventualmente possibile appoggiarsi a siti esterni? (Bgg, tdg)
Per quanto riguarda eventuali errata sulle carte, solo la carta "Enigma" risulta errata? Sono comunque aggiunte sul manuale gli errata sulle carte?
Grazie.

Dunque anche se sono due file separate, li puoi tranquillamente unire con il Reader di Acrobat se non sono protette (e non caricherò file protetti). Le carte correte mi sembra siano due del set base, probabilmente le metto in download in scala 1:1.

Nessuna novita' su quando possa essere pubblicato il regolamento?

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249