Forgot password? | Forgot username? | Register

Traduzione Data Packs "Android: Netrunner"

Re: Traduzione Data Packs "Android: Netrunner"

Il ciclo Lunare è già disponibile. Mi pare l'ultimo pack sia uscito a gennaio; credo fosse La Sorgente, disponibile dal 15 gannaio.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Salve,

siccome fino ad ora ho preso tutto in italiano (data pack, deluxe, core), volevo sapere se c'è una data d'uscita previta per lo spin cyle in italiano.
Nello spin ci sono parecchie carte "must have" per moltissimi mazzi (Jackson Howard in primis). Ho visto che sul sito della ffg i primi due data pack dello spin sono "on the boat", c'è speranza che su quella nave ci siano anche quelli in italiano?

Grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro di traduzione svolto!

Edited by: mess - Aug-30-15 23:25:52

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ciao,

il ciclo Spin italiano è tradotto ma non ancora stampato. Lo faremo appena sarà disponibile la prima ristampa internazionale di questo ciclo.

Può darsi che FFG abbia ristampato solo due pack del ciclo perché esauriti da tempo mentre gli altri erano ancora disponibili in quantità.

Comunque è nostra intenzione fare il ciclo Spin.

f.burchianti wrote:

il ciclo Spin italiano è tradotto ma non ancora stampato. Lo faremo appena sarà disponibile la prima ristampa internazionale di questo ciclo.

Buonasera ! Mi sa che FFG ha ristampato il ciclo Spin, a giudicare dalla disponibilità del loro store on line ... quindi, come siamo messi con la distribuzione dell'edizione italiana ?!?
Ciao, Ivan.

Ciao Ivan,

a quello che ne so, la FFG dovrebbe aver stampato "mezzo" ciclo ovvero i primi 3 mazzi; sembra che, per qualche ragione probabilmente per le carte disponibili, questi 3 mazzi fossero molto più richiesti degli altri ed esauriti.

Quello che servirebbe a noi è una ristampa completa del ciclo.

f.burchianti wrote:

Quello che servirebbe a noi è una ristampa completa del ciclo.

Okay, chiaro ... ;-)
Il discorso, a questo punto, è se non si rischia di perderlo per strada (anche se non per colpa vostra), come già successo in passato per altri titoli ?!?
Non c'è modo, quindi, da parte vostra, di confrontarsi con FFG prima che sia troppo tardi per trovare una soluzione / garanzia che prevenga questa malaugurata ipotesi ?
Ciao, Ivan.

P.S. Vi ho scritto anche per Le leggende di Andor nella sezione Giochi Uniti del forum.

Edited by: TheDoKtor67 - Jan-14-16 09:46:08

Buonasera ! Non vorrei dire ma gradirei avere una risposta in merito ad entrambe le questioni (Spin Cycle e Le leggende di Andor / Viaggio verso Nord) per quanto concerne le tempistiche ... grazie !
Ciao, Ivan.

P.S. Nel caso la risposta fosse: "Dipende da FFG!", sarebbe carino da parte vostra chiedere e sollecitare una risposta da FFG e girare a noi quanto prima la loro risposta !!!

Edited by: TheDoKtor67 - Jan-19-16 15:49:50

Buongiorno ! Sempre in attesa di una risposta per quanto concerne le tempistiche della stampa dello Spin Cycle ... ribadendo che, nel caso la risposta fosse: "Dipende da FFG!", sarebbe carino da parte vostra chiedere e sollecitare una risposta da FFG e girare a noi quanto prima la loro risposta !!! Attendo notizie ... grazie !
Ciao, Ivan.

nOVITà SUL CICLO sPIN?
Ho visto che farete il Mumbad ma interessa sempre fortissimamente lo SPIN.

Grazie

Mi accodo alle richieste sullo spin cycle!!! Mi fa piacere che continuiate con il supporto per le nuove espansioni a distanza ravvicinata con il rilascio americano ma sarebbe gradito il ciclo mancate SPIN...
Attendo (e attendiamo) cortesemente una risposta,
Grazie.

There is 1 guest and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14974