Forgot password? | Forgot username? | Register

Traduzione Data Packs "Android: Netrunner"

Re: Traduzione Data Packs "Android: Netrunner"

Grazie della risposta.

Già che ci sono, ne approfitto per chiedere se nel container di Marzo (quello con gli Assi Imperiali di X-Wing per capirci) ci sono anche i data pack inglesi di Netrunner di Double Time, grazie current/smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

f.burchianti wrote:

Dovremmo avere nel prossimo container di Aprile, due prodotti in arrivo contemporaneo. Vedo di controllare cosa c'è e postarlo qui.

Incrocio le dita: se mi dici che arriva sia Creazione & Controllo sia Onore & Profitto mi fai felice.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Visto che mi sa che la cosa è passata inosservata, ci riprovo: qualche speranza che nella spedizione di Marzo che state sdoganando ci sia anche Double Time (ovviamente versione inglese)?

Salve Fede, di Creazione & Controllo non si sa ancora nulla? Alcune fonti non ufficiali dicono che fino a tutto maggio non è prevista la commercializzazione di nessuna Deluxe, è vero?

Salve a tutti,

scusate il "lag" ma con PLAY nel mezzo e un tour di produzioni varie mi sono perso.

Chiedo più tardi al commerciale e vi faccio sapere.

Qualche novità?

Si, mi sono informato con la collega che segue la spedizioni internazionali appena è tornata. Ecco il prossimo blocco di arrivI (dato in porto ancora non determinate), tutto il material è nella stessa spedizione:

- ANDROID HONOR & PROFIT
- X-Wing Trasporto Ribelle
- TDS LCG: Re della Tempesta
- Descent Luogotenenti: Wave 1
- Eldritch Horror.

f.burchianti wrote:

Si, mi sono informato con la collega che segue la spedizioni internazionali appena è tornata. Ecco il prossimo blocco di arrivI (dato in porto ancora non determinate), tutto il material è nella stessa spedizione:

- ANDROID HONOR & PROFIT

Ma è la versione in Italiano? Speravo che Creazione & Controllo venisse commercializzata assieme ad Onore & Profitto.

Si, è la versione italiana. L'altra espansione nella spedizione successiva.

f.burchianti wrote:

Si, è la versione italiana. L'altra espansione nella spedizione successiva.

So di chiederti tanto, ma la spedizione successiva (orientativamente) quando è?

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14974