Forgot password? | Forgot username? | Register

Traduzione Data Packs "Android: Netrunner"

Re: Traduzione Data Packs "Android: Netrunner"

Ho letto poco fa la News "Uno Sguardo al Futuro: Tante Novità Fantasy Flight Games (e non solo!) in Arrivo per il 2014", nella quale non compare nessuna informazione su possibili uscite di Android Netrunner per il 2014. Devo presumere che per il 2014 non uscirà nulla?

Se possibile gradirei avere anche informazioni in merito ad una data orientativa sulla pubblicazione della Prima Espansione Deluxe "Creazione e Controllo". Grazie

Edited by: Lor1s - Feb-17-14 20:46:49

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Non compare perchè, come scritto nell'articolo, le novità indicate si riferiscono ai giochi da tavolo.

Per le uscite di Netrunner confermo quanto detto in precedenza, ovvero la scaletta delle uscite sarà:

Creazione & Controllo (Deluxe)
Onore & Profitto (Deluxe)
Ciclo Lunare (6 pack)
Draft Pack (non ancora in lavorazione, ma contiamo di farlo appena possibile, per recuperare alcune carte uscite nei primi due cicli, oltre perchè è un prodotto interessante)

Dopo è da definire in base alle nuova produzione/ristampe proposte.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

f.burchianti wrote:

Per le uscite di Netrunner confermo quanto detto in precedenza, ovvero la scaletta delle uscite sarà:

Creazione & Controllo (Deluxe)

Grazie per la delucidazione. Una data indicativa per Creazione & Controllo non c'è ancora? Sai, vorrei pianificare gli acquisti.

Certo, appena so qualcosa di esatto, lo posto qui, non mi ci dovrebbe voler molto.

f.burchianti wrote:

Certo, appena so qualcosa di esatto, lo posto qui, non mi ci dovrebbe voler molto.

Ok, aspetto aggiornamenti in merito allora. Grazie ancora.

Lor1s wrote:

f.burchianti wrote:

Ok, aspetto aggiornamenti in merito allora. Grazie ancora.

Ciao, oggi avrei una mezza intenzione di ordinare il set base di Android Netrunner, però ho un problema: non vorrei ordinarlo e pagare le spese di spedizione e poi vedere di qui a poco pubblicare Creazione & Controllo o Onore & Profitto e, procedendo all'acquisto, dover pagare di nuovo le spese di spedizione. Ci sono novità riguardo alle date di uscita di Creazione & Controllo o Onore & Profitto?

Onore & Profitto è al momento stampato in Cina ma non ancora spedito, mentre l'altro non è ancora dato come "ready". Quindi nessun dei due è imminente d aprecluderti un ordine del base con poi la sorpresa della novità che spunta appena fatto l'ordine.

Novità sulle uscite di Creazione & Controllo e Onore & Profitto?

*A quanto pare no...*

Edited by: Lor1s - Mar-26-14 08:21:38

Dato che manca un mesetto per l'uscita di H&P in versione inglese, diamo per scontato che esca prima quello in italiano della versione italiana di C&C, o sbaglio?

Dovremmo avere nel prossimo container di Aprile, due prodotti in arrivo contemporaneo. Vedo di controllare cosa c'è e postarlo qui.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971