Forgot password? | Forgot username? | Register

Traduzione Data Packs "Android: Netrunner"

Re: Traduzione Data Packs "Android: Netrunner"

Salve a tutti,

non ho novità al momento sul ciclo Spin. E' tradotto e "messo da parte" in attesa di poterlo usare.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

f.burchianti wrote:

Salve a tutti,

non ho novità al momento sul ciclo Spin. E' tradotto e "messo da parte" in attesa di poterlo usare.

In che senso, scusate? Non avete ancora l'autorizzazione a stamparlo?
Ero rimasto alla notizia che la stampa era ferma in attesa che l'edizione americana andasse in ristampa, ma mi pare che questo sia avvenuto tempo fa. Sono passati 2 anni e mezzo dalla prima stampa di Opening Moves e ancora non si può stampare la versione italiana??
Mi pare un po' ridicolo... Anche perché Opening Moves è di nuovo Out of stock, quindi se FFG aspetta di ristampare tutto il ciclo e che tutti e 6 i pack non vadano esauriti prima di dare l'ok alla traduzione, ho già capito che non vedremo mai il ciclo nei negozi current/hmm

Edited by: Toothsaw - Apr-08-16 09:46:58

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

E' così infatti, il senso di "poterlo usare" è "farlo con la prossima ristampa".

f.burchianti wrote:

E' così infatti, il senso di "poterlo usare" è "farlo con la prossima ristampa".

Quindi dovremmo incrociare le dita sperando finiscano le scorte americane di tutti i pack del ciclo? Auguri davvero, qua non le vedremo mai di questo passo... Dovreste fare pressioni serie per mandarlo in stampa tradotto prima altrimenti anche per ragioni di marketing rimarrà un ciclo poco vendibile (poichè poi la gente si stanca e va con l'edizione inglese, giustamente)

Grazie mille dei (tristi) aggiornamenti, apprezziamo molto che qualcuno ci tenga aggiornati su questa antipatica questione.

Ci terrei a precisare che anche secondo me è abbastanza ridicolo il fatto che per poter proporre una versione tradotta in italiano bisogna aspettare l'out of stock della versione in inglese.

ANR è tradotto in molte lingue, tra le quali il tedesco, e proprio in tedesco lo spin è tradotto e disponibile... Come è possibile?

Cordiali saluti.

Ciao mess,

il discorso perché "Spin" è disponibile i altre lingue è che Android, in edizione italiana, non fu immediatamente tradotto, ma realizzato per la prima ristampa americana. Era un periodo di grossa espansione dei LCG da parte di FFG, che ci presentò due nuove linee contemporaneamente, Star Wars LCG e Android. Per tutta una serie di ragioni, fu scelto di fare prima Star Wars LCG e Android in seconda battuta. Quando abbiamo partecipato alla prima ristampa FFG (per noi prima edizione) erano già disponibili due cicli: Genesis e Spin. Il primo lo abbiamo poi recuperato insieme alla prima ristampa americana (di Genesis); poi abbiamo tradotto Spin che non avuto l'occasione di essere ristampato (o per lo meno, non integralmente).

There is 1 guest and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
3
User Info