Forgot password? | Forgot username? | Register

Arkham Nights

Arkham Nights

Buongiorno per quanto apprezzi lo sforzo vostro e di FFG per creare eventi per noi giocatori devo segnalare che purtroppo l'80% dei negozi segnalati aderenti iniziativa Eldritch Horror preview non presentano il gioco ne questo we ne mai nonostante segnati nel pdf della FFG come aderenti iniziativa.
Sono a conoscenza dei ritardi spedizione dei kit ma io mi riferisco a negozi specifici (se volete faccio i nomi) che ho contattato ma non hanno in progetto l'evento nonostante segnalati sul pdf della FFG a http://www.fantasyflightgames.com/edge_ … p?eidm=141

Sono della provincia di Bergamo e alla fine ho trovato due negozi aderenti : Defcon Zero di bergamo e Excalibur di Milano ( e mi rivolgero' a loro) ma sono solo 2 su 10. tutti gli altri non aderiscono e nell'elenco ci sono alcuni negozi che non sono nemmeno negozi di giochi e addirittura un bar caffe' current/smile

solo per mettervi a conoscenza.
cordiali saluti, Marco.

rimane il fatto che il gioco appena esce tradotto lo compro subito current/smile non era cattiva pubblicità anzi lo sfogo di chi compra vostri prodotti da anni.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Arkham Nights

Magari sono stato precipitoso un altro store mi ha scritto che sicuramente partecipano all'evento appena arriva il materiale, per ora mi ritengo soddisfatto cordiali saluti current/smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Arkham Nights

Ciao Utter,

la nostra inizaitiva è stata aperta a tutti i nostri clieti "retailer", e quei nomi che compiano sul sito della FFG sono stati da noi forniti su precisa conferma dei punti vendita. Quindi sono tutti locali che hanno detto "si, lo volgio fare". Ora non è possibile realizzare l'iniziativa in contemporanea con gli USA, per il fatto che la spedizione di bel 30+ scatole del gioco è partita appena disponibile in America, quasi al ridosso con l'iniziativa della FFG. Va da sè che abbiamo preferito posticiparla per dare il tempo alle host di prepararsi il gioco per bene, visto che 30 pagine di regolamento in inglese non sono di facile digeribilità da parte di tutti.

Se poi qualcuno si tira indietro all'ultimo, ne prenderemo atto per le future iniziative.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334
User Info

Total Users:
14960