Forgot password? | Forgot username? | Register

Pathfinder Pawn + nuove uscite

Pathfinder Pawn + nuove uscite

Salve a tutti sto aggiornando la pagina di wikipedia dedicata a pathfinder e mi è sorto un dubbio, mi sembra di ricordare che avevate detto di non essere interessati a localizzare le uscite della linea pathfinder pawn (Bestiary box e npc codex box, per ovvi motivi), ma che eravate intenzionati alla sola distribuzione e volevo ritrovare il post per metterlo come riferimento, ma non lo trovo.
Mi ricordo male io e se sì quando pensate di far uscire questi prodotti localizzati oppure ricordavo correttamente?
Inoltre già che apro una nuova discussione mi piacerebbe sapere quali sono i prossimi manuali in scaletta, poiché col bestiario 3 avete concluso la precedente, quale sarà il nuovo AP che pubblicherete (avevate detto che lo annunciavate per lucca ma devo essermelo perso)?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Pathfinder Pawn + nuove uscite

Ciao Selven,

abbiamo preparato un nuovo calendario uscite che copre fino ai primi mesi del 2015; al momento è in valutazione prima di essere approvato, ma presto lo vedrete pubblicato sul sito.

Penso piacerà molto a tutti. current/wink

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

grazie per la risposta per quanto riguarda i pawn mi sai dire se intendete localizzarli o meno?

Per i pawn non sono immediatamente previsti; erano stati comunque presi in considerazione. Una decisione finale non è stata presa, ma comunque escluderei di vederli nel 2014.

selven wrote:

quale sarà il nuovo AP che pubblicherete (avevate detto che lo annunciavate per lucca ma devo essermelo perso)?

Stando a quannto annunciato in coda al 6° volume di morte sovrana il prossimo AP sarà Stella infranta ;-)

Ci sono novità?  A che punto è il calendario delle prossime uscite?

Il calendario è pronto e abbiamo richiesto e ricevuta da Paizo buona parte dei materiali per il 2014. Al momento aspettiamo l'approvazione della nostra direzione per la pubblicazione del calendario.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931