Forgot password? | Forgot username? | Register

Help me, PLZ

Help me, PLZ

Ciao a tutti, chiedo scusa innanzitutto se il mio primo post, dopo la mia presentazione, contiene una richiesta. Spero non me ne vogliate. Vorrei rivolgermi alla vostra competenza/esperienza per aiutarmi in una scelta.
In pratica sono alla ricerca di un titolo da giocare con mio figlio (8 anni), il cui genere dovrebbe essere non troppo pesante da comprendere, ma non troppo limitato ad una specifica fascia di eta ( es. 8/10 anni e basta andrebbe bene anche 14+).
Credo che una buona presenze di miniature sia intrigante per un bambino.
Il genere dovrebbe, conoscendo mio figlio, orientarsi (ma non limitarsi) al fantasy (stile Lord of the rings, perdonatemi se non sò fare altri esempi).
Scusate se la domanda sembra sciocca ma non riesco proprio ad orientarmi.
Alcune ricerche mi hanno portato a: Talisman, Cave Troll, e Carcassonne (anche se non è un fantasy).
Grazie a tutti coloro che avranno voglia (e pazienza) di aiutarmi.
Ciaooooo

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Help me, PLZ

Talisman dovrebbe andare bene, è molto intuitivo. Tende a essere lungo se giocato in più di 2 persone.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Help me, PLZ

Grazie, grazie, grazie per il tuo intervento. Per me è oro. Prendo appunti. ;-) Devo essere sincero, è davvero difficile scegliere un gioco piuttosto che un altro.... Osservavo King of Tokyo, pathfinfer, Eclipse....

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971