Forgot password? | Forgot username? | Register

Scheda Editabile Aggiornata e Fixata 2013

Scheda Editabile Aggiornata e Fixata 2013

Una volta all'anno mi capita di dover creare nuovi personaggi e quest'anno dovendo usare per la prima volta un incantatore ho riscontrato qualche anomalia nella scheda che usavo, quindi senza indugi eccovi la nuovissima uberversione:
http://www.goblins.net/downloads/8/0/Sc … tabile.pdf
Cos'è cambiato?
-Sistemato il calcolo della CD degli incantesimi in terza pagina, che ora mostra il totale corretto e non la formula
-Aggiunto un sistema di tracciamento per poteri e oggetti, 60 campi nuovi di zecca per aiutarvi a ricordare quanti usi avete delle vostre cose:
-Le capacità di carico vengono calcolate in automatico dal valore di carico pesante
-Corretto il modificatore di taglia a BMC e DMC (è invertito rispetto alla CA)
-Il modificatore di taglia alle prove di furtività e volare viene conteggiato automaticamente
-Tradotti un paio di termini che erano scappati
-Sistemato un po' l'allineamento di due o tre campi che andavano fuori posto
-Non è più necessario inserire il valore di destrezza massima dell'armatura per il computo della CA
-La CA Impreparato ora tiene conto anche del MALUS a destrezza
-L'equipaggiamento ora calcola anche il valore

E ora i Crediti:
La scheda originale è stata creata da Bill Barnes aka NECEROS
I campi form editabili sono stati inseriti da james the bard
La traduzione italiana è stata fatta da sigfrido
Io ho tradotto dei campi rimasti in inglese e fatto qualche modifica e correzione
Come spesso accade nell'internetto è il frutto di un lavoro corale

Edited by: selven - Nov-02-13 15:35:34

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Scheda Editabile Aggiornata e Fixata 2013

Peccato che per scaricare la scheda si debba essere iscritti :-(

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

non me n'ero accorto, sto lavorando a una versione ulteriormente fixata presto la riposto

Eh si. Per scaricare da Dragonslair si deve essere registrati. Personalmente non mi piace dovermi registrare solo per scaricare un contenuto, quindi passo la mano, anche se la scheda mi incuriosisce.

Nuova versione con ulteriori fix, da qui dovresti riuscire a scaricarla:
http://www.goblins.net/downloads/8/0/Sc … tabile.pdf

Grazie! Scaricata e in serata la provo.

Graziano "firwood" Girelli

Io invece non sono riuscito a scaricarla, mi da questo errore:
"You don't have permission to access /downloads/8/0/Schede Giocatore Editabile.pdf on this server."

Grazie, scaricata!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931