Forgot password? | Forgot username? | Register

Conferma su manuale... buggato

Conferma su manuale... buggato

Salve a tutti.
Oggi mi sono arrivati, tramite Mondi Diversi via Amazon, guida al combattimento e guida alla magia. Il secondo manuale è perfetto, mentre il primo ha diversi problemi:

1) copertina opaca
2) pagine sbiadite
3) da pagina 80 sino alla fine del manuale è evidente il segno della taglierina nella parte inferiore.
4) le ultime 20 pagine sono ancora attaccate tra loro, alcune per evidente errore di taglio, altre incollate.

Ora, prima di rispedire al mittente il manuale per il cambio, vorrei sapere se è normale che la copertina sia opaca, anzichè lucida come tutti gli altri manuali, e che i colori delle pagine siano più chiari rispetto, ad esempio, a guida alla magia.

Le pagine ancora incollate non sono un problema, ma i colori "sbiaditi" proprio non mi vanno giù.

Saluti!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Conferma su manuale... buggato

La copertina è volutamente opaca. Per il resto penso ti puoi far tranquillamente sostituire il manuale evidentemente fallato.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Già fatto. Il rivenditore è stato sollecito e cortese, avendomi già spedito il manuale in sostituzione di quello attualmente sulla libreria.
Solo una domanda: perchè con tutti gli altri manuali con copertina lucida si  è scelto di tenere la copertina opaca?

Orripilante la copertina opaca, non fatelo mai più current/big_smile

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233