Forgot password? | Forgot username? | Register

Lucca comics?

Lucca comics?

Lucca comics si avvicina inesorabilmente come ogni anno,  cosa possiamo aspettarci quest'anno da GU?
Non mi riferisco alle novità italiane suscettibili di imprevisti, ma alla disponibilità anche dei titoli non tradotti ffg e dei print on demand.
L'anno scorso non era disponibile un solo pod  per nessun titolo (death angels e mansion of madness ad esempio) in italiano o inglese.
Ad esempio sarei interessato all'acquisto dell'espansione della citta dei ladri che evidentemente non verrà localizzata.
Ci saranno demo e preview di battle lore 2 e di eldritch horror?
Ffg sta mandando un demo kit del gioco anche in europa, ma gu non risulta aver aderito all'iniziativa (elenco visionabile sul sito ffg), sarà visionabile a lucca?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Lucca comics?

Eldritch Horror sarà visionabile a Lucca; il fatto che non abbiamo aderito all'iniziativa di promuove l'uscita del gioco in inglese, che per noi ha un impatto sulle vendite e diffusione del gioco praticamente nullo, non vuol dire che non l'abbiamo ricevute e playtestato.

L'espansione della città dei ladri non è mai stata annunciata, in genere su quello che saranno le uscite future si è informati molti mesi prima. Quindi uno si può auspicare l'uscita di quel prodotto, però se non vi informazioni concrete che ne annunciano la pubblicazione...

I POD ci saranno, non vedo perché non dovrebbero esserci. Dovrebbe esserci anche The Yellow Sign, non il Dominion della Regina che uscirà dopo.

Per i giochi da tavolo le novità dovrebbero essere Venezia, Kragmorta, Il Mistero dei Templari, e Blue Max in demo. Quelli tradotti senz'altro Relic e Talisman la Città. Più o meno è quello che posso confermare ora con ragionevole certezza.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ma dovrebbero esserci anche un altro tot di prodotti in arrivo per via aerea che vanno ancora confermati per FFG.

prima di tutto chiedo scusa se il mio tono é apparso piú brusco di quanto fossero le mie intenzioni.
la mia domanda riguardo ai POD é proprio dovuta al fatto che l'anno scorso non erano disponibili (credo a causa di un disguido),  ci saranno anche quelli in lingua inglese non ancora tradotti (secondo pod di game of throne second edition)?

riguardo alla cittá dei ladri, io ogni tanto chiedo se ci sono novitá (almeno se sia in lavorazione) dato che l'espansione inglese é disponibile da oltre un anno e nonostante le precedenti richieste di informazioni non ho ricevuto risposta (positiva,  negativa o vaga) e dato che vorrei comprarla, volevo sapere se sarebbe stata disponibile presso lo stand GU dato che  sembra essere in stock presso il negozio online GU.

grazie mille per le altre informazioni

Figurati, non mi pare nemmeno che il posto fosse brusco.

Dunque POD in inglese no senz'altro, perché non li abbiamo mai comprati. Il secondo POD per Il Trono di Spade è appunto Il Dominion della Regina ed è in produzione.

Per l'espansione de La Città dei Ladri in italiano ancora non ne è presa i considerazione per la produzione, non ho altre informazioni al momento. Se sei interessato all'edizione inglese, mandami pure un MP che la faccio portare  emettere da parte a Lucca.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971