Forgot password? | Forgot username? | Register

Cosa troveremo a lucca?

Re: Cosa troveremo a lucca?

Confermo il prezzo di Kingmaker pari a quello di Ascesa dei Signori delle Rune.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

ottimo mi sai dire qualcosa anche sul formato? (dimensioni n di pagine ecc) e poi com'è stato tradotto kingmaker?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Il titolo sarà "Alba dei Re" e il formato dovrebbe essere identico a Kingmaker (al 90% a questo punto):

Domanda, la versione di Lucca dei vostri prodotti, avrà qualche cosa in più rispetto a quella che poi posso trovare in negozio?

Comunque di sicuro a lucco faccio spesa.. current/smile

L'inverno è alle porte.

Alba dei Rei avrà la copertina "limited" come Ascesa dei Signori delle Rune.

che copertine avete usato? quelle dei sei path originali o di nuove?

Articolo in arrivo tra qualche decina di minuti con la provvisoria in attesa dell'approvazione della Paizo.

Bravissimi e spero di vedere al + presto la traduzione di Ultimate Campaign che andrebbe benissimo a braccetto con Ascesa dei Re e che per me sarebbe un bellissimo tuffo nel passato avendo adorato nel D&D la parte relativa ai domini e alle battaglie di massa retaggio delle mie prime esperienze con i boardgames. Penso inoltre che l'idea dei Volumoni dovrebbe essere utilizzata anche per altri A.P. (Jade Regent in primis ma anche altri) anche alla luce della loro convenienza economica. Io non avrei dubbi avendo un budget di 120 euro non comprerei la saga della morte sovrana ma i 2 A.P. Ascesa dei signori delle rune e Alba dei Re (anche se magari li giocherò fra 10 anni stante i ns ritmi da 40enni !!!!, ma sostituiscono egregiamente l'attuale narrativa fantasy !!) Inoltre credo che G.U. non debba lasciarsi scappare la possibilità di diventare il nuovo punto di riferimento per il GdR fantasy in idioma italico (visto lo stato letargico in cui si trova D&D) !! A presto per nuovi mirabolanti annunci di traduzioni in corso (di A.P. preferibilmente) !!!!

Una domanda in alba dei re, ovvero Kingmaker, sono contenute anche le parti inerenti le divinità? Esempio nel modulo 5 era presente un capitolo su Gorum?

L'inverno è alle porte.

se hanno fatto come per rise of runelords hanno cioncato tutto quello che non riguarda la campagna e quindi anche l'articolo su gorum

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14930