- Index
- » Giochi da Tavolo
- » Giochi Uniti
- » Mage Knight The Lost Legion
Mage Knight The Lost Legion
Re: Mage Knight The Lost Legion
allora continuerò ad avere speranze ed aspettare, magari anche con il personaggio aggiuntivo Krang!
capisco sia un prodotto costoso, la scatola base era sugli 80 euro, e l'espansione si aggirerà presumibilmente sui 50 euro.
grazie delle risposte, questo gioco é molto apprezzato, e vederlo tradotto completo nel nostro idioma è motivo di orgoglio.
spero in buone notizie.
Spero di farti sapere qualcosa la settimana dopo la fiera di Norimberga.
Al momento non ho novità.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Vado leggermente OT restando comunque in tema di traduzioni Mage Knight, sul sito Wizkids ho visto che ci sono le FAQ del gioco base
http://wizkidsgames.com/wp-content/uplo … _1.0v2.pdf
a quando la relativa traduzione?
Questa è una cosa interessante.
Vediamo di farla a breve, visto che poi non sono molte e di sicuro interessa per tutti.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Purtroppo no.
Sinceramente ci sarebbero alcuni titoli interesanti Wizkids che ci piacerebbe fare in italiano, oltre le espansioni per i prodotti già fatti, ma la società americana è abbastanza concentrata sul fare i prodotti in lingua madre. Vediamo così è possibile fare.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Ciao, vorrei sapere se nel frattempo è nata la possibilità di vedere in un non lontano futuro l'espansione THE LOST LEGION e le eventuali altre due espansioni con i nuovi personaggi in italiano. In caso contrario mi metto l'anima in pace e mi toccherà prendere l'edizione in inglese pur avendo il set base ita :-/
Ciao giry kiry,
al momento non ho nività. Però, mentre le linceze in lingue erano ferme da pezzo per Wizkids, è uscita da poco l'edizione in polacco. Quindi è possibile che venga ripresa la licenza anche per l'italiano.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
- Index
- » Giochi da Tavolo
- » Giochi Uniti
- » Mage Knight The Lost Legion
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1671
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6348
- User Info
- Total Users:
- 15232
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 119
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online