Forgot password? | Forgot username? | Register

Carte Promo

Carte Promo

Verranno mai stampate in italiano le carte promo di Dominion? Se non sbaglio sono 3!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Carte Promo

Non sbagli; confermo che sono tre.
La prima ( e mi risulta anche l'unica) già stampata e distribuita come carta promo (ossia GRATUITA) ai vari tornei svolti in Italia risale al 2009; si chiama MERCATO NERO, e mi risulta - ad oggi - esaurita.
Le altre due, pur tradotte, non mi risulta siano ancora state stampate; chissà che qualcuno possa essere più preciso di me!
Immagino che verranno stampate nel corso del 2011 e distribuite nel corso della stagione torneale come materiale promozionale; però non posso essere più preciso ignorando le decisioni dei vertici editoriali. Confido che, appena in grado, potrò darti maggiori e più precise notizie.
Sempre su questo stesso Forum, ovviamente!
Continua a seguirci!
giro

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Mi risulta invece che le carte promo siano molte di più, alcuni sono mazzi addirittura:
The book of magic
Fairy tale
Salvation
Royal Court
Stash
Black Market
Envoy
Spero che si riesca a fare un'edizione GU con questi mazzo promo, sarebbe una chicca mostruosa!!

Le uniche ufficiali sono Stash, Black Market ed Envoy, di cui solo Black Market finora pubblicata in italiano. Le altre che hai citato non sono promozionali ma fan expansions, ovvero espansioni pensate e sviluppate da alcuni appassionati di Dominion, e non dall'autore del gioco.

Scusate allora l'ignoranza... ho letto tutti quei nomi e mi sono fatto prendere dall'euforia!  current/wink

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
3
User Info