Forgot password? | Forgot username? | Register

Runewars Revised Edition in Italiano?

Runewars Revised Edition in Italiano?

È prevista l'uscita in italiano di Runewars Revised Edition ?

Grazie

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Runewars Revised Edition in Italiano?

Ciao,

guarda l'abbiamo presa in considerazione, ma sinceramente non vi è ragione per pubblicare un gioco che presenta, rispetto all'originale:

- Scatola che ora è la metà
- Vengono tolte le montagne in tridimensioni
- Alcune delle tessere più grandi sono tagliate ed ora assemblate stile puzzle
- Le schede delle fazioni sono ora su cartoncino invece che punch board come erano originariamente

Sinceramente, avendo sempre in giacenza l'originale con materiali più ricchi, non vediamo il motivo per produrlo.

Quello che invece faremo al 99% è tradurre il nuovo regolamento o upgradare quello esistente, e metterlo disponibile in download sul sito. Ci pare la verà novità consistente di questa revisited.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ma una traduzione dell'espansione banner of war invece????
Un saluto.

f.burchianti wrote:

Quello che invece faremo al 99% è tradurre il nuovo regolamento o upgradare quello esistente, e metterlo disponibile in download sul sito. Ci pare la verà novità consistente di questa revisited.

Ci sono novità su questa traduzione?
Grazie

tugurio77 wrote:

Ma una traduzione dell'espansione banner of war invece????
Un saluto.

Mi aggrego, sono curioso di sapere se verrà localizzato in italiano.
saluti

Abbiamo un buono stock della precedente edizione; quindi vedremo di tradurre il regolamento e metterlo disponibile in un periodo di "stallo" in cui non abbiamo nuove produzioni. Per capirci al momento stiamo lavorando su BattleLore, Eldritch, le nuove astronavi grandi di X-Wing, FAQ di altri giochi. Insomma dicembre 2013 non è il mese più adatto per fare questo lavoro.

Mi aggrego anch'io a chi chiede se è prevista una traduzione DELL'ESPANSIONE "Banners of War": sono totalmente d'accordo sulla scarsa utilità di riproporre il gioco in versione "impoverita", e acquisterei più che volentieri l'edizione italiana in versione "coffin box" se solo non fossi costretto a mischiare pezzi in italiano ed inglese per giocare la versione completa di Runewars - ossia quella comprendente le regole e i materiali aggiuntivi di "Banners of War".
In sostanza vorremmo solo capire se è una cosa prevista o se possiamo metterci il cuore in pace e decidere tra versione originale ITA vanilla oppure versione revised ENG + espansione...

Grazie mille in anticipo, di nuovo buone feste.

Volevo solo una conferma visto che a Natale mi hanno regalato una copia della seconda edizione di Runewars in francese se Banner of war è sempre compatibile anche con la nuova edizione?

Grazie in anticipo per la risposta.

Brenno wrote:

Volevo solo una conferma visto che a Natale mi hanno regalato una copia della seconda edizione di Runewars in francese se Banner of war è sempre compatibile anche con la nuova edizione?

Grazie in anticipo per la risposta.

Ciao Brenno,

si è sempre compatibile.

salve, ci sono novità in merito alla versione ita dell'espansione? ho notato anche la grossa promo della versione inglese...anche se non disponibile current/sad

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249