Forgot password? | Forgot username? | Register

Muovere tra gli asteroidi

Muovere tra gli asteroidi

Ieri sera giocando ci si è posti questo dubbio, che non mi pare abbia risposta nelle faq, circa il movimento tra gli asteroidi.

Dalla lettura delle regole io intendo che si tira per prendere il danno se il modello di manovra o la posizione finale del modello (e quindi la sua base) tocca l'asteroide. Il mio avversario invece intendeva che se anche durante il movimento, e non quindi solo alla fine, la proiezione della base del modello, mentre lo sposto seguendo il modello di manovra, passerebbe sopra l'asteroide, devo tirare per il danno...

Voi che mi dite?? Grazie

"Memento audere semper"

eldar lover
Maestro
useravatar
Offline
23 Posts
Male  Birthday 
Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info
 
Total Users:
14972
Newest User:
developer5
Members Online:
0
Guests Online:
6

Online: 
There are no members online