Forgot password? | Forgot username? | Register

Puerto Rico Anniversary Edition

Re: Puerto Rico Anniversary Edition

Ciao Bertymau,

scrivi a customercare@giochiuniti.it

Ti risponderanno prontamente.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Salve,

Plancia giocatore arrivata, un sentito ringraziamento a f.burchianti e customercare@giochiuniti.it per la disponibilità dimostrata.

Corrdialmente, Bartymau

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Plancia giocatore arrivata. Grazie per la disponibilità e l'efficiente servizio.
Augusto

Ciao ragazzi, ho contattato ieri il vostro servizio clienti e loro, non sapendo nulla, mi hanno suggerito di scrivere qui. Volevo sapere se avete una data per la sostituzione o anche solo novità sulle tre tessere errate dell'edizione anniversario di Puerto Rico?
Mi riferisco alle 2 tessere porto e soprattutto alla tessera Residenza.
Sono passati molti mesi da quando il problema è uscito e mi pare strano il vostro servizio clienti non sappia ancora nulla...
Ad ogni modo resto in attesa!
Grazie mille!
Silvia

Salve Silvia,

abbiamo chiesto ad Alea se era possibile ristampare le plancie direttamente con la loro tipografia (il motive è abbastanza logico). La trattativa è stata piuttosto lunga, ma alla fine non si è rivelato possibile ristampare dette plancie con la tipografia originale. Vedremo quindi cercare un altro fornitore, il problema è che, fatti da un altra tipografia, i pezzi in questione possono risultare dissimili (texture della carta, spessore del cartoncino, colori delle immagini) dagli originali, quindi ritrovarsi con una soluzione non idonea.

Quindi stiamo valutando delle alternative, a patto di poter ottenere un risultato finale conforme con l'originale.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233