Forgot password? | Forgot username? | Register

Puerto Rico Anniversary Edition

Puerto Rico Anniversary Edition

Salve, si può mia già sapere una data, per sommi capi, in cui uscirà Puerto Rico Anniversary Edition?
Grazie!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Puerto Rico Anniversary Edition

Ottobre, pubblicheremo nelle prossime ore un breve articolo di aggiornamento sulla prenotazione dell'Anniversary.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

f.burchianti wrote:

Ottobre, pubblicheremo nelle prossime ore un breve articolo di aggiornamento sulla prenotazione dell'Anniversary.

Salve,
scusate ma sono io che non riesco a trovarlo oppure l'aggiornamento per la prenotazione non è stato più pubblicato?
Grazie

Non è stato ancora pubblicato, ho chiesto la conferma del prezzo al pubblico e attendo indicazioni per mettere l'articolo online.

Buongiorno,

c'è già una data di uscita anche indicativa per il gioco? Il preordine parlava di ottobre.

Si, è confermato. Sarà anche in vendita a Lucca.

Arrivato oggi ^_^

Volevo segnalare due cose

1) un errore veramente marginale a pagina 8 del regolamento in cui si cita una Fase Supervisore (dovrebbe essere Sovrintendente)

2) un erroraccio sulla plancia di gioco: l'edificio Wharf (Molo) sulle tessere è chiamato Cantiere grande, ma sulla plancia è rimasto il nome Molo. Ho passato mezz'ora a guardare in giro per casa e sulle fustelle se non mi fossi perso l'edificio Molo da qualche parte current/tongue

Pneso tu abbia ragione; mi è stato segnalato anche da un mio collaboratore.

Salve,
volevo segnalarVi che nella mia confezione di Puerto Rico Anniversary Edition manca una plancia giocatore ( ce ne sono 4 e non 5 ).
Come si può risolvere questo problema?
Grazie

Spett.le Giochi Uniti

Salve,

Vorrei fare cortese richiesta di 1 (una) plancia giocatore di Puerto Rico Anniversary Edition, mancante nella confezione, qual' è la procedura da seguire in questi casi?
certo di un vs riscontro si inviano Cordiali Saluti

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233