Forgot password? | Forgot username? | Register

Bestiario 2 disponibile in PDF scaricabile

Re: Bestiario 2 disponibile in PDF scaricabile

comprato ieri con alcuni miei amici.
Anche io sono d'accordo con Selven con la sua lista di CONTRO

Mancanza di link interni (capacità speciali ecc)
Layout forzato a doppia pagina (e quindi costringe a cambiare visualizzazione per essere letto)
Segnalibri che puntano sul layout a doppia pagina (per esempio se si clicca su un mostro nella seconda pagina viene comunque mostrata la prima)

ma quello che non sopporto di più è sicuramente il layout forzato a doppia pagina. Insopportabile.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Cosa intendete per "layout forzato a doppia pagina"?

Rientro a casa nel weekend e finalmente posso procedere all'acquisto dal mio pc, ma prima di farlo vorrei avere questo chiarimento. Vi sarebbe possibile postare uno screenshot per capire esattamente cosa si intende (sempre che mettere l'immagine di due pagine sia consentito ovviamente).

Grazie!

Graziano "firwood" Girelli

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Si, certo, non ci sono problemi a mettere l'immagine di due pagine.

layout forzato a doppia pagina vuol dire che quando apri il manuale non visualizzi una pagina, ma ne visualizzi due come se davanti a te ci fosse un libro. Quindi vedi la pag di sx e quella di dx, e ogni volta devo cambiare il layout.

Se magari ci fosse un modo per cambiare il layout sarebbe il massimo.

Segnalibri che puntano sul layout a doppia pagina (per esempio se si clicca su un mostro nella seconda pagina viene comunque mostrata la prima)

dopo un pò di tempo, con un mio amico, abbiamo "ricostruito" i segnalibri evitando cosi questo fastidioso problema.
Prossimo passo, link dei mostri e poi le capacità speciali current/big_smile

Ho comprato la settimana scorsa questo manuale, ho mandato anche una email al servizio clienti (ma non mi hanno risposto). Non riesco a trovare il codice che serve per scaricare il manuale nella fattura, potete aiutarmi voi? XD

dovresti ricevere un'email con i dettagli dell'acquisto, con un oggetto del tipo "Giochi Uniti S.r.l. Ordine di Acquisto - xxx "
All'interno dell'email ci sarà
Quantità
N0ome    
Codice     (ecco il codice per poi scaricare il pdf
Prezzo    
Subtotale

Ciao ExarKun,

il codice ti arriva appena il commerciale "gira" il tuo pagamento "come effettuato". Siccome va fatto manualmente, nei periodi di ferie questo non accade perché non c'è la persona che se ne occupa.

Penso riceverai il codice in giornata, in caso contrario mandami un MP.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249