Forgot password? | Forgot username? | Register

Bestiario 2 disponibile in PDF scaricabile

Bestiario 2 disponibile in PDF scaricabile

Salve a tutti,

è disponibile in formato PDF il Bestiario 2 di Pathfinder da oggi.

Come potete notare, il prezzo è più basso delle precedenti uscite. In futuro i costi dei PDF saranno allienati sul riferimento del Bestiario 2, cercando di tenere "verso il basso" l'importo.

Più avanti la revisione dei prezzi sarà vista anche retroattivamente sui (pochi) manuali già usciti.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Bestiario 2 disponibile in PDF scaricabile

Ottimo!! Appena mi pagano lo stipendio (è due mesi che non lo prendo :\) ci farò un pensierino!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

ottimo, il prezzo resta cmq più alto rispetto la conversione dei manuali core-pdf paizo ma è cmq onestissimo.
Alcune domande:
Ho effettuato l'acquisto ma non ho ricevuto nè mail nè riesco a trovare da dove scaricare il prodotto, potreste aiutarmi?
Il pdf verrà mantenuto aggiornato con errata di eventuali future ristampe?
Pensate di rendere disponibili anche i pdf delle altre vostre uscite core (nello specifico a me interessano manuale di gioco, guida alla magia e atlante del mare interno)?
Nello specifico anche le suddette uscite riceveranno aggiornamenti dei pdf (in particolare modo il manuale di gioco che mi sembra venga ristampato abbastanza di sovente)?

Ciao selven,

dovresti ricevere un'e-mail di conferma appena il commerciale verifica il pagamento via Pay-pal. In caso che tu non riceva l'e-mail in 24 h, mandami in PM.

Si l'idea è di rendere tutti i manuali prodotti da Giochi Uniti disponibili anche in formato PDF. Sui ritmi di aggiornamento dei contenuti dei PDF: si verranno aggiornati, ma ho indicazioni sulle tempistiche. Al momento la priorità è produrli.

Finalmente sono riuscito a scaricarlo, ecco le mie prime impressioni dopo una sfogliata veloce
PRO
Segnalibri completi (ma con qualche difetto vvedi sotto)
Prezzo accettabile (circa il doppio della versione americana, ma cmq abbordabile)
CONTRO
Mancanza di link interni (capacità speciali ecc)
Layout forzato a doppia pagina (e quindi costringe a cambiare visualizzazione per essere letto)
Segnalibri che puntano sul layout a doppia pagina (per esempio se si clicca su un mostro nella seconda pagina viene comunque mostrata la prima)
Refusi un po ovunque

Dopo una vita e mezza riesco a tornare a postare qualcosa!

Una domanda sul DRM: ho intenzione di acquistare il Bestiario in pdf. Ha un DRM tipo Paizo (quindi non invasivo) o qualche altro sistema che mi limita la portabilità sui miei dispositivi (per intenderci ho un pc fisso, due portatili e un tablet).

Grazie!

Graziano "firwood" Girelli

in quello che ho scaricato io c'è un testino in alto e in basso di ogni pagina e basta (niente protezioni strane o altro) altre cose visibili non ne ho viste se poi ci siano cose strane non saprei perché l'ho aperto solo su pc

selven wrote:

Refusi un po ovunque

Penso il volume sia pari pari quello pubblicato a suo tempo. Penso comunque sia possibilissimo, al momento dell'editing del reprint, mettere a disposizione dell'acquirente che ha la versione base in PDF la versione aggiornata gratuitamente.

guarda facendo un confronto col pdf del bestiario rilasciato a suo tempo da wyrd questo è certamente migliore, secondo me le cose da risolvere sono la visualizzazione, i segnalibri e i link interni mancanti (specialmente alle capacità e qualità dei mostri), poi magari per refuso intendiamo cose diverse io intendo errorini minori di battitura e/o formattazione, errori seri per ora non ne ho visti, magari quando lo userò più seriamente per compilare la prd sul mio sito ve li segnalo se dovessi trovarne.

cmq penso che il prezzo dei pdf dovrebbe essere di 9,90 come in america...

Omega9999
Custodei dei Cancelli d'Avorio
useravatar
40 Posts
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249