Forgot password? | Forgot username? | Register

MoM: carta azione giocatore "pulsioni incontrollabili"

MoM: carta azione giocatore "pulsioni incontrollabili"

Buongiorno domani sera ho la prima partita a MoM e con lo studio del gioco mi sono imbattuto nella fatidica carta "pulsioni incontrollabili". Come da FAQ ufficiali sul sito FFG si puo' giocare 1 sola volta per turno per investigatore. Mentre invece sulla carta c'è scritto una volta per turno di gioco e basta. Confermate che è 1 volta per investigatore?
Ho letto che la carta se abusata può rendere il gioco noioso, Io opterei per utilizzarla 1 sola volta su 1 solo investigatore per turno di gioco. Cosa ne pensate?
Mi affido a voi esperti current/smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: MoM: carta azione giocatore "pulsioni incontrollabili"

Ah, pulsioni incontrollabili! E' stata faqqata post pubblicazione. Si consiglio di usare la modifica apportata dalle FAQ. Noi l'abbiamo "upgradata" in ristampa.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Quindi la terza ristampa che ho preso da poco non ha la carta aggiornata, giusto per sapere. Le faq dal sito ffg sono del 2011. Ce qualche faq più aggiornata? Grazie

No, la ristampa che hai è la seconda. E' aggiornata dalla terza a venire. Le FAQ nostre le trovi sul sito.

a ok ringrazio, pensavo di aver ricevuto la terza ristampa in quanto la tessera salone della 5^ avventura è corretta e non ruotata come indicato nella errata. cmq se la modifica è solo alla carta va bene anche così. è possibile avere una foto della carta aggiornata o verra' postata a presto? quindi la terza ristampa deve ancora uscire?
cordiali saluti.

Praticamente, rifacemmo i file quasi immediatamente per il problema delle stanze e qualche correzione che era emersa (roba minore di battitura). Quando siamo andati a ristampare praticamente l'unico file su cui abbiamo rimesso le mani è quello della scatola, avendo già conseganto gli altri. Siccome l'uso 1/round è ampiamente segnalato su FAQ nostre e FFG non è considerato un problema, e abbiamo ritoccato la carta per il file della futura ristampa.

Ringrazio per la pazienza e non era mia intenzione intasare il forum. ma ancora non ho capito che versione ho. allego la mia carta per avere un riferimento. Da quel che ho capito alla carta manca il testo finale "per investigatore", corretto?.
saluti.
http://www.giochiuniti.it/components/com_agora/img/members/5114/pulsioni-incontrollabili.jpg

Basta che ti ricordi di aggiungere la riga di testo come riportata nelle FAQ (visto che è una precisazione di quante volte si usa la carta, il cui testo è correto):

"In ogni turno, questa carta può essere utilizzata solo una volta per investigatore."

perfetto grazie ciao!

UtterMarcus wrote:

Ringrazio per la pazienza e non era mia intenzione intasare il forum. ma ancora non ho capito che versione ho. allego la mia carta per avere un riferimento. Da quel che ho capito alla carta manca il testo finale "per investigatore", corretto?.
saluti.
http://www.giochiuniti.it/components/com_agora/img/members/5114/pulsioni-incontrollabili.jpg

Si, è corretto anche così.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334
User Info

Total Users:
14960