Forgot password? | Forgot username? | Register

Small world necromancer island

Re: Small world necromancer island

Solo sulla vendita diretta.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Mi sa che lui non ne sapeva nulla. Direi che il tuo negoziante debba essere immediatamente messo al corrente della cosa: stampati un paio di pagine (GiochiUniti o DoW) e fagliela leggere. Ne hai diritto, ma ne ha diritto anche lui a promuovere il gioco e conseguente omaggio.
ciao

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Grazie delle risposte.

Diciamo che non è così semplice. Non mi sono rifornito nel solito negozio di fiducia ma in un negozio dove sono passato per caso. Lo desideravo e nonostante i buoni propositi di non comprare giochi per Natale, appena l'ho visto ho ceduto subito alla tentatazione e mi sono fatto cogliere dall'impeto dell'acquisto. Mi mangio le mani!

Farò un tentativo a mandare una mail al negozio a cui l'ho comprato (peraltro più fumetteria che negozio di giochi), magari si interessano lo stesso. Sperem'!

People are in the dark, they don't know what to do
Had a little lantern oh but it got blown out too
I'm reachin out my hands. I know you are too
Cuz I just want to be in the dark with you

AGGIORNAMENTO.
In risposta alla mia mail di richiesta, il negoziante mi ha risposto che la promozione presso il suo distributore è iniziata successivamente all'acquisto del gioco; di conseguenza non poteva avere SW:NI ne in alcun modo richiederlo.
Non voglio dubitare delle parole del gentile negoziante da cui ho acquistato, ora però si pone il problema: come faccio a recuperare Necromancer Island? Consigli?!

P.S.: Stasera ho giocato la prima partita a Small World (ebbene si, non ho resistito a dopo Natale...almeno ho risparmiato la carta per incartarlo! =P ) ed è veramente divertente. Un ottimo acquisto. Ora mi vado a spulciare i poteri e le razze delle espansioni. A proposito: a quando le espansioni in Italiano? current/smile

Ciao, beh...dato che ora il negoziante sembra aggiornato sul discorso Necromancer, ecco il mio consiglio: visto che sei intenzionato ad espandere SmallWorld (ottima cosa direi...) acquista una copia di un'espansione qualsiasi che ha il buon negoziante e...TAK!... scatta il Necromancer gratuito!
Direi che la cosa migliore sarebbe acquistare la nuova "Not to be afraid", che ha anche la scatola nuova per contenere tutte le espansioni.
Per quanto riguarda le espansioni in italiano, spero che GiochiUniti le faccia presto in italiano, sarebbe una vera chicca!
Colgo l'occasione per augurare a te e a tutti quelli che ci leggono un buon giocoso Natale e un felice Anno Nuovo.
ciao

Ciao.
Concordo! Comprare l'esapansione "Not to be afraid" potrebbe essere la cosa più sensata per ottenere "Necromancer Island", inoltre mi è piaciuto talmente tanto il gioco che l'acquisto delle espansioni è un passaggio inevitabile. Ma volevo aspettare la versione italiana perché ho notato come le tessere razze / Poteri Speciali siano invertite rispetto alla versione inglese (già letto l'altro topic di Federico sull'argomento); per questo motivo chiedevo info sulle espansioni in lingua italiana.

Mi accodo agli auguri: BUONE FESTE a te, a tutti gli utenti del sito, ai lettori saltuari e allo staff di Giochi Uniti (insomma proprio tutti).

Salve giangi. Devo aver avuto un problema di connessione perchè credevo di aver già risposto. No, l'offerta vale solo per l'acquisot on-line. Inoltre invito tutti a tener presente che l'edizione inglese ha le punchboard stampate alla "rovescia" rispetto alle altre edizioni; questo può portare a dei problemi di compabilità con l'edizione italiana e le altre.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931