Forgot password? | Forgot username? | Register

Descent second edition - richiesta chiarimenti

Descent second edition - richiesta chiarimenti

Salve, sto giocando a questo gioco ma, nonostante il regolamento scritto benissimo (complimenti veramente), di tanto in tanto salta qualche dubbio.

1) Se un giocatore nel mio gruppo usa un necromante ed ovviamente gioca con lo scheletro, quando quest'ultimo muore, il Signore Supremo pesca una carta signore supremo?
2) Il regolamento a pag. 15, parlando delle CONDIZIONI recita "Se l'attacco infligge almeno 1 cuore (dopo aver tirato i dadi di difesa), il bersaglio subisce la condizione indicata". Questo significa che il controllo va fatto subito dopo aver tirato i dadi difesa oppure dopo che i giocatori hanno speso le onde di potere e quindi aver verificato se l'attacco abbia effettivamente inflitto danni? 
Grazie

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Descent second edition - richiesta chiarimenti

Ciao, ti rispondo poiché anche io avevo questi dubbi e me li sono fugati tramite sito ufficiale current/smile

1) No, il necromante è considerato come una miniatura "eroe", quindi da intedere come amica, ma non attiva la pesca della carta in caso di uccisione da parte del SS.

2) Beh, se attacchi, fai la sequenza: lanci i dadi, usi le onde di potere, il SS lancia i dadi di difesa, gioca eventuali carte per rilanciare, si stabiliscono i danni, applichi la condizione. Almeno, noi faccimao così.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info
 
Total Users:
15249
Newest User:
Pietro
Members Online:
1
Guests Online:
122

Online: 
joek0114