Forgot password? | Forgot username? | Register

Magestorm

Magestorm

A Lucca ho provato ed acquistato questo bellissimo titolo.
Ho visto esposta la prima espansione, quando uscirà?
E' veramente un gran bel gioco, non vedo l'ora di mettere le mani su nuovi maghi e nuove razze...
E' prevista un espansione per giocare 2 contro 2?

Scusate l'impazienza (mi rendo conto che il gioco è appena uscito...) ma è un titolo che mi ha davvero appassionato!!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Magestorm

Magari potresti anche descriverci com'e'? ;-)
Premetto che avevo Battlelore e l'ho venduto perche' non mi piaceva e che non capisco il senso di usare miniature su mappe esagonate.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

un gioco dove la strategia conta molto (sin dalla composizione delle unità e la fortuna veramente poco, il movimento si basa sul posizionamento di obiettivi verso i quali si muovono le unità che comunque possono ricevere anche altri ordini....
La magia è molto ben studiata con il flusso magico che viene incanalato a seconda delle scelte del giocatore....

Non ho mai giocato a Battlelore ma Magestorm mi piace veramente tanto!!!

Ciao fertilius, credo che per aver maggiori informazioni sui piani futuri potresti contattare direttamente NG International. Basta che ti rechi sul sito www.nexusgames.com

ho scritto sul sito da diversi giorni ma tutto tace.....

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931