Espansioni e traduzioni - tempistiche e speranze
Re: Espansioni e traduzioni - tempistiche e speranze
Buon giorno a tutti, oppure no?
Tristi notizie sul fronte FFG e GAMES WORKSHOP. Nello specifico https://www.fantasyflightgames.com/en/n … h-forward/
Quindi la pubblicazione, da parte della FFG, su Talisman si chiuderà con The Cataclysm.
Per cortesia, sapreste confermare, a noi poveri fan, se concluderete la traduzione in italiano anche di questa ultima fatica?
Grazie e un caro saluto a tutti!
Ciao cisco,
si certo, l'abbiamo già tradotto a primavera e vedrà la luca presto. Purtroppo sarà l'ultimo titolo di Talisman dell'attuale edizione.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Si, i tempi sono questi.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Non molte, però potrebbe essere possibile che da qui alla scadenza delle licenza venga fatta.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Ciao EtR234,
non saprei dirti se FFG può ancora stampare qualcosa prima di riconsegnare tutti i materiale a GW. Mi pare di aver capito che la restituzione deve avvenire con l'inizio del nuovo anno o poco dopo. Posso provare a informarmi ma credo sia improbabile effettuare un'altra reprint in tempi brevi.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Salve a tutti. Oggi se controllate il nostro store online, troverete una bella sorpresa. A breve segue il comunicato che annuncia I Reami Perduti.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Salve a tutti. Scusate, ma si tratta dell'unione di "Il Reame Abissale" ed "I Reami Profondi"? In sostanza, per chi già avesse questi due, non aggiunge nulla di nuovo? ad esclusione della scatola :-) ?
Grazie
- Index
- » Giochi da Tavolo
- » Giochi da Tavolo FFG
- » Talisman
- » Espansioni e traduzioni - tempistiche...
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1671
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6347
- User Info
- Total Users:
- 15218
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 37
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online