Forgot password? | Forgot username? | Register

Case della Follia- data uscita ristampa

Case della Follia- data uscita ristampa

ciao a tutti
Si hanno notizie sulla data di uscita della ristampa Case della follia in italiano?

LUDOTECA NOFERPLEI - Reggio Emilia

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Case della Follia- data uscita ristampa

E' annunciata da ieri in newsletter. La settimana prossima direi.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Buongiorno...
In base a quanto sopra, Le Case della Follia doveva essere disponibile la settimana scorsa, invece il Giochi Uniti store non la prevede neanche oggi.
So che non è colpa vostra, ma vorrei capire se devo aspettare ancora pochi giorni oppure mi conviene dirottare i miei soldi su un altro gioco: è da un anno che 'sta benedetta ristampa non si trova da nessuna parte nonostante continuino a fioccare traduzioni delle espansioni, ed è da fine anno che "dovrebbe arrivare" ma viene continuamente posticipata.
Mi basterebbe avere una risposta definitiva.

Grazie!

Come già detto nel post di Talisman Luna di Sangue, esce oggi (le opzioni erano due in base a i tempi di consegna o lunedì scorso o questo), giusto il tempo per la collega dello store online di inserire le quantità.

Sia chiaro, una cosa è annunciare una data un'altra è annunciare la produzione o la ristampa di un prodotto. Finchè non viene specificata data di uscita, confermiamo che un prodotto verrà fatto in un prossimo futuro, ma non quando. E' inutile leggerci altro oltre al fatto che un gioco verrà prodotto/ristampato.

Perfetto, allora attenderò ancora un po'.
Grazie.

Zu7u wrote:

Perfetto, allora attenderò ancora un po'.
Grazie.

Hai atteso tanto, ormai ci siamo.  current/big_smile

Ora è disponibile, così pure Luna di Sangue.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249