Forgot password? | Forgot username? | Register

Nuove uscite

Re: Nuove uscite

come ho già scritto nell'altro topic, le errata sono già incluse nella Guida alla Magia. Più che altro mi chiedevo se ci fosse all'orizzone una ristampa per il Bestiario 1, ho visto che è esaurito ovunque

Omega9999
Custodei dei Cancelli d'Avorio
useravatar
40 Posts
Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ho appena ordinato la guida alla magia su un sito esterno... posso chiedere come sia possibile che tale sito abbia a disposizione i manuali quando ancora non è stata indicata una data di rilascio da parte della GU.
Sarebbe molto gradito la prossima volta che la casa editrice ci comunicasse che un manuale è già disponibile in distribuzione.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

ma già sulla newsletter della scorsa settimana il manuale è segnato come uscito e in distribuzione

Omega9999
Custodei dei Cancelli d'Avorio
useravatar
40 Posts

Infatti, il manuale è distribuzione dalla settimana scorsa come indicato in newsletter. Non so se è disponibile sullo store on-line, ma qui abbiamo il problema che il magazzino è in riordino post fiera di Modena, cosa che richiede alcuni giorni e quindi è possibile che non sia ancora stato caricato.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233